Barbara D’Urso protagonista di un nuovo show Rai, arriva la ‘soffiata’: canale, data, orario

Per la gioia dei fan, Barbara D’Urso farà forse capolino tra gli show Rai nei prossimi mesi. Ecco tutti i dettagli sul nuovo progetto.

Barbara D’Urso ha fatto il suo trionfale ritorno in televisione lo scorso sabato sera, ma non come conduttrice. L’amata presentatrice si è infatti cimentata nei panni di ballerina per una notte nello show “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci, trasmesso sull’ammiraglia Rai. La sua performance sulla pista da ballo più famosa d’Italia ha conquistato il pubblico e sembra aver aperto le porte a nuove opportunità all’interno dell’Azienda Pubblica Tv.

barbara d'urso programma rai
Barbara D’Urso arriverà a breve sulle reti Rai? Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso – giurisprudenzaunisannio.it

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Barbara D’Urso sarebbe attualmente in trattativa con la Rai per un progetto che potrebbe vederla protagonista nella prossima primavera.

Barbara D’Urso, indiscrezioni su una possibile collaborazione con la Rai

Sebbene i dettagli specifici non siano stati ancora divulgati e non si conosca il canale specifico che eventualmente ospiterà il programma, le voci parlano di alcune prime serate che potrebbero essere affidate alla carismatica presentatrice. Questa notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della D’Urso, che hanno avuto modo di apprezzare il suo talento nel ballo al fianco del maestro Gianni Scandiffo.

Questi sono giorni particolarmente felici per l’ex star di Pomeriggio Cinque, che recentemente è diventata nonna bis. La conduttrice ha condiviso questa gioia sui suoi social network pubblicando la foto della manina della nuova arrivata e accompagnandola con parole molto tenere: “Il mio cuore ora è diviso in quattro…”. Un evento familiare che aggiunge dolcezza a un periodo professionale ricco di novità e progetti.

Barbara D'urso nuovo programma rai
Barbara D’Urso e l’indiscrezione sul suo ritorno in Rai. Foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso – giurisprudenzaunisannio.it

Nonostante l’eccitazione attorno alle possibili prime serate Rai in primavera, c’è chi specula su altri possibili scenari per il futuro televisivo di Barbara d’Urso. Il portale Bubinoblog.it ha sollevato l’ipotesi che la presentatrice potrebbe essere coinvolta nella prossima edizione de “Il Cantante Mascherato”, sempre sotto la guida di Milly Carlucci – a patto che quest’ultima riesca a convincere i vertici Rai. Una possibilità intrigante che aprirebbe nuovi orizzonti professionali per d’Urso.

Nel frattempo, la d’Urso continua ad essere molto attiva sui social network dove porta avanti anche il suo progetto su TikTok. La sua presenza costante online dimostra una volontà di rimanere vicina al suo pubblico anche fuori dal piccolo schermo.

Mentre attendiamo ulteriori conferme sulle sue future apparizioni televisive in prima serata sulla Rai o forse nel ruolo di partecipante o conduttrice de “Il Cantante Mascherato”, resta chiaro che Barbara d’Urso non intende allontanarsi troppo dai riflettori. Staremo a vedere se ci saranno dichiarazioni esplicite da parte della Barbarella nazionale, come naturalmente sperano in molti. Per ora tutto tace.

Gestione cookie