Harry ha parlato dei nipoti George e Charlotte, figli del principe William e di Kate Middleton. Le sue parole hanno destato meraviglia.
Mentre le ultime indiscrezioni rivelano una possibile crisi tra Harry e Meghan spunta un’intervista in cui il Duca di Sussex spende parole per i nipoti George e Charlotte. Quali sentimenti prova per i due bambini?
Periodicamente giungono rumors su una possibile crisi di coppia tra Harry e Meghan ma questa volta sembrerebbe che la separazione sia realmente nell’aria. Continua, dunque, il periodo difficile per il Duca di Sussex che si ritrova spesso protagonista di eventi che catturano l’attenzione di sudditi e non. Ricordiamo quando ha fatto molto discutere con la pubblicazione del libro Spare – Il minore in cui ha rivelato dettagli unici della Famiglia reale che hanno stupito il mondo e aumentato la distanza con il Re Carlo e il fratello William.
Poi c’è stata la visita lampo in Inghilterra alla notizia del tumore del padre e il distacco dimostrato nei confronti della cognata Kate che sappiamo aver affrontato mesi difficile a causa della chemioterapia preventiva. Ora nuovi rumors annunciano aria di rottura con Meghan dopo il tour in solitaria del Duca. Non sappiamo cosa succederà tra marito e moglie ma ciò che è certo sono i sentimenti di Harry nei confronti dei nipoti.
Il commento di Harry sui nipoti George e Charlotte
William e Kate hanno tre figli, George nato nel luglio 2013, Charlotte nata nel maggio 2015 e Louis, il piccolo di sei anni nato nel 2018. Anche Harry ha dei figli insieme alla moglie Meghan, Archie Harrison e Lilibet Diana. In relazione ai rumors su una possibile separazione sono iniziate anche le illazioni su presunte battaglie legali per contendersi la custodia dei figli.
Arrivare ad un accordo potrebbe rivelarsi complicato soprattutto se Harry volesse trasferirsi nuovamente nel Regno Unito (ora ha la residenza in America) per ritrovare gli amici di vecchia data e, perché no, avvicinarsi nuovamente alla Famiglia Reale. Indipendentemente da come andrà avanti la storia tra i Duchi di Sussex – a conti fatti sembrerebbe che già i due stiano tentando di vivere separatamente dedicandosi ognuno ai propri interessi – e dal verificarsi o meno di un tentativo di riconciliazione con Re Carlo e il fratello William, i sentimenti per i nipoti rimarranno sempre forti e vivi come lo erano quando nel 2017 il Duca ha rilasciato un’intervista in cui sono stati chiamati in causa George e Charlotte (a quel tempo Louis non era ancora nato).
Nello specifico è stato domandato ad Harry come si sentisse essendosi trovato più in basso nella linea di successione al trono. Le sue parole hanno commosso e scaldato i cuori. “Il motivo per cui ora sono quinto è dovuto ai miei nipoti e non potrei mai desiderare che spariscano“. Ha poi aggiunto “Sono le cose più incredibili di sempre“. Già in precedenza aveva parlato di George e Charlotte rivelando la sua speranza che potessero seguire in parte l’educazione che lui stesso aveva ricevuto. Nonostante le divergenze con il loro papà, i sentimenti per i nipoti non saranno cambiati soprattutto ora che anche Harry è padre.