Sonia Bruganelli, i ritocchini estetici che si è concessa: solo ora la verità

Sonia Bruganelli è davvero ricorda all’aiuto del chirurgo plastico, l’ha rivelato lei stessa. Ecco cosa avrebbe sistemato il famoso volto tv.

Sonia Bruganelli, imprenditrice di successo e moglie del celebre conduttore televisivo Paolo Bonolis, è da sempre una figura molto seguita dal pubblico italiano. Conosciuta per il suo spirito indipendente, la sua intelligenza affilata e un senso dell’umorismo che non passa inosservato, Sonia ha costruito nel tempo una carriera solida sia nel mondo dell’imprenditoria che in quello dello spettacolo.

sonia bruganelli ritocchini
Sonia Bruganelli rifatta? Ecco la verità. Foto: Ansa – giurisprudenzaunisannio.it

La sua presenza come opinionista nel Grande Fratello Vip ha ulteriormente consolidato la sua popolarità, rendendola una delle figure più amate e discusse del panorama mediatico italiano.

Nonostante il successo e l’esposizione mediatica, Sonia Bruganelli ha sempre mantenuto un approccio molto personale e discreto riguardo alla propria immagine. La bellezza naturale e l’eleganza senza tempo sono state le sue firme distintive. Fino a poco tempo fa, infatti, non aveva mai pubblicamente ammesso di aver ricorso a interventi estetici per migliorare o modificare il suo aspetto fisico. Questa riservatezza ha contribuito a creare attorno alla sua figura un alone di autenticità apprezzato dai suoi numerosi follower.

La verità sui ritocchini estetici

Tuttavia, nelle ultime ore c’è stata una svolta significativa nella narrazione pubblica della Bruganelli riguardante la cura della propria immagine. Attraverso alcuni post su Instagram, l’imprenditrice ha rivelato di aver effettuato un intervento di blefaroplastica superiore. Questa procedura chirurgica mira a eliminare l’eccesso di pelle nell’area superiore degli occhi per conferire uno sguardo più aperto ed eliminare l’effetto tenda che può dare un aspetto stanco al viso.

sonia bruganelli rifatta
L’ammissione di Sonia Bruganelli sui ritocchini estetici. Foto: Ansa . giurisprudenzaunisannio.it

Con grande sincerità ed emotività, Sonia ha condiviso questa esperienza personale con i suoi follower:Ho fatto la blefaroplastica per illudermi di essere ancora come nella foto“, scrive accanto ad uno scatto che la ritrae insieme al figlio cinque anni fa. Inoltre, in una seconda immagine post-intervento si mostra con dei cerottini ai lati degli occhi – testimonianza visiva della recente operazione subita.

Questa confessione rappresenta non solo un momento importante nella vita privata della Bruganelli ma anche un punto di svolta nella percezione pubblica del rapporto tra bellezza naturale ed estetica medica. Fino ad ora infatti aveva sempre negato qualsiasi intervento chirurgico sul proprio corpo; basti pensare alle recenti polemiche sul presunto rifacimento del seno alle quali aveva risposto prontamente evidenziando come non avesse mai modificato il proprio decollete.

La decisione di parlare apertamente dei propri ritocchini estetici dimostra una volta in più il coraggio e la trasparenza che caratterizzano Sonia Bruganelli sia nella vita privata sia in quella pubblica. Con questo gesto si avvicina ancor più al suo pubblico mostrando come anche le persone apparentemente irraggiungibili abbiano insicurezze da affrontare e superare.

Gestione cookie