Maria De Filippi smaschera un cavaliere in puntata, il retroscena su di lui e Martina De Ioannon: tutta la verità

Colpo di scena nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 15 ottobre, Maria De Filippi ha svelato cosa sta accadendo.

Puntata di Uomini e Donne molto interessante quella di martedì 15 ottobre, nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere e invece improvvisamente Maria De Filippi ha svelato un retroscena che riguarda un cavaliere del trono over e la tronista Martina De Ioannon.

cavaliere interesse martina de ioannon
Maria De Filippi smaschera il cavaliere, cosa c’è con Martina De Ioannon (Foto Screen Wittytv.it/IG @uominiedonne) – Giurisprudenzaunisannio.it

La ragazza quando la conduttrice ha raccontato tutto è apparsa piuttosto imbarazzata, anche lei mai avrebbe immaginato che la padrona di casa potesse farlo davvero e invece, la conduttrice ha svelato tutto, lasciando senza parole i presenti e il pubblico da casa.

Uomini e Donne, cosa è successo tra Martina De Ioannon e un cavaliere

Nella puntata di Uomini e Donne del 15 ottobre si è discusso del trono di Martina De Ioannon, la giovane ha avuto un chiarimento con Ciro, con il quale la scorsa puntata sarebbe dovuta uscire e all’ultimo momento non si è presentata in esterna perché ha prolungato l’uscita con Gianmarco. Prima, però, Maria De Filippi ha spiazzato tutti parlando di un cavaliere del trono over e della giovane tronista.

cosa succede tra cavaliere e martina de ioannon
Cosa succede a Uomini e Donne tra il cavaliere e Martina De Ioannon (Foto screen Wittytv.it) – Giurisprudenzaunisannio.it

Si stava discutendo del trono over e del rapporto di Andrea con Valentina, lei gli ha detto che vorrebbe aspettare che fosse lui ad esprimere il desiderio di vederla. Ma lui pare esserci rimasto male per l’uscita di lei con Mario, dicendo anche che non si spiegava questo atteggiamento, visto che gli aveva anche chiesto di dormire assieme. Ma in realtà la dama ha spiegato che glielo aveva chiesto perché entrambi soffrono di insonnia, dunque, non c’erano altre ragioni se non quella di tenersi compagnia.

Per la dama il cavaliere sarebbe troppo pesante e questa cosa a lui non è piaciuta. A un certo punto Maria De Filippi gli ha chiesto se fosse sicuro che non gli piacesse qualcun altro nel programma, gli ha detto: “Sei sicuro? Non ti piacerebbe che Martina stesse seduta lì“. La conduttrice si riferiva alla tronista e al fatto che a lui piacesse. Allora il cavaliere, in evidente imbarazzo, ha detto: “Ho sempre detto che Martina mi piaceva, ho sentito una bella energia“, queste le parole di Andrea. La tronista è rimasta spiazzata, dicendo anche che non si è mai accorta che la guardava.

Valentina allora ha chiesto alla tronista la cortesia di uscire con Andrea per dare una mano alla loro conoscenza, ma la tronista ha subito chiarito che non le interessa e non è il suo tipo. Dunque la tronista non vuole conoscerlo, la puntata è poi proseguita con il chiarimento tra Andrea e Valentina, la dama gli ha chiesto di “darsi una mossa”.

Gestione cookie