Anticipazioni Don Matteo 14: cosa accadrà dopo il matrimonio e l’addio di Anna e Marco

La lunga attesa è finalmente finita: stasera iniziano le tanto attese nuove puntate della serie di Don Matteo. Ma cosa accadrà dopo il matrimonio di Anna e Marco?

Si facevano attendere da mesi, ma finalmente i fan possono gioire: questa sera alle 21:30 ripartono i tanto attesi nuovi episodi di Don Matteo 14, con il nostro amato Raoul Bova nei panni del misterioso quanto affascinante Don Massimo. Moltissime sono le anticipazioni già trapelate nei giorni scorsi. Come molti sapranno, la nuova stagione sarà composta da 10 episodi e torneranno in scena, ad affiancare Don Massimo, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), Natalina (Nathalie Guetta) e Pippo (Francesco Scali).

don matteo 14 antiipazioni matrimonio
Cosa accadrà dopo il matrimonio di Anna e Marco? Foto: IG, @donmatteorai – giurispridenzaunisannio.it

Ci saranno anche nuovi personaggi che di certo sapranno catturare l’attenzione del pubblico con le loro storie, come il nuovo capitano Diego Martini (Eugenio Mastrandrea). Nuovi personaggi che andranno a sostituire quelli che diranno addio (per sempre?) all’amata serie. Tra di essi, Anna e Marco, che nei primi episodi si uniranno in matrimonio. Ma cosa accadrà dopo?

Cosa accadrà dopo le nozze di Anna e Marco in Don Matteo: un nuovo caso da risolvere

La cerimonia delle nozze tra Anna e Marco sarà ostacolata da diversi contrattempi e ci sarà anche un nuovo caso da risolvere per Don Massimo, che dovrà fare i conti con il ritorno della sorellastra Giulia. Quest’ultima è nata da una relazione extraconiugale del padre e ha sempre avuto un rapporto difficile con il fratellastro.

don matteo 14 anticipazioni
Don Matteo 14, nuovo caso da risolvere. Foto: IG, @donmatteorai – giurisprudenzaunisannio.it

Ma le anticipazioni fanno intuire che tra i due verrà ristabilita la pace, grazie all’intercessione di Natalina. La ragazza svolgerà una serie di lavori socialmente utili e senza dubbio la sua presenza sarà determinante per i successivi sviluppi della trama.

Intanto, il rapporto tra il capitano Martini e il maresciallo Cecchini sarà in un primo momento molto teso, ma alla fine i due stringeranno una bella amicizia. Il capitano arriverà perfino a trasferirsi nella casa accanto a quella del maresciallo. Martini, nel frattempo, farà di tutto per riconquistare l’amore di Vittoria, la sua ex, ora nuovo PM.

Ad aiutarlo in questa impresa ci saranno Ghisoni (Pietro Pulcini) e la stessa Giulia, che si avvicinerà molto al capitano. Che tra i due possa scoppiare un nuovo amore? E come la prenderà Don Massimo? Per ora è impossibile dirlo, quel che è certo è che già da questi primi indizi si intuisce che ne succederanno davvero delle belle in questa nuova stagione di Don Matteo.

Gestione cookie