Altro che fettine tristi e secche, il pollo lo facciamo cremoso e freschissimo: questa ricetta ti svolta la cena!
Il pollo è tra le carni più amate, specialmente dai bambini, questo è impossibile negarlo: gustoso semplicemente cotto in padella con un buon olio aromatizzato in superficie, sfizioso fritto e panato, unico nella versione al curry con panna e spezie varie. Certamente rientra tra le carni consumate da chi stia seguendo un regime alimentare controllato poiché ricco di proteine e povero di grassi. Scommettiamo però che a volte la classica fettina in padella possa avervi stancato, abbiamo indovinato?
Ma noi di giurisprudenzaunisannio abbiamo la giusta soluzione, che unisce sapore e semplicità, oltre che velocità: il pollo cremoso al limone! Ha un sapore unico e delicato, l’aspro dell’agrume sarà appena accennato e con un piccolo trucco, il pollo stesso risulterà succoso e per nulla stopposo. Pronti a lasciarvi conquistare da questa ricetta del pollo al limone?
Proprio così, questa versione risulta un po’ più autunnale rispetto alla classica estiva perché andremo ad usare un brodo di carne come fondo di cottura, che con il pollo conferirà una cremosità extra da leccarsi i baffi. Intanto non perdetevi la nostra versione del pollo alla genovese, con il classico sugo di cipolle napoletano, è altrettanto goloso! Come lo prepariamo invece il pollo al limone di oggi?
Ivan Zazzaroni e la sua compagna: una storia d'amore nata tra le pagine di cronaca…
La carriera poliedrica di Alberto Matano, tra giornalismo, conduzione e impegno sociale. Tutto su uno…
Le festività natalizie portano un vento di cambiamento nel palinsesto delle reti Mediaset, con modifiche…
Dalla musica alla cucina, passando per la televisione: la poliedrica carriera di Lorenzo Biagiarelli, compagno…
La pulizia non basta: quali oggetti in casa devono essere disinfettati (o eliminati). Con la…
Il Bonus Natale 2024: un aiuto concreto per i lavoratori italiani, ora sappiamo quando arriverà…