Fuori+da+Uomini+e+Donne%3A+Maria+De+Filippi+non+perdona%2C+addio+a+due+dame+storiche
giurisprudenzaunisannioit
/2024/10/17/fuori-da-uomini-e-donne-maria-de-filippi-non-perdona-addio-a-due-dame-storiche/amp/
Televisione

Fuori da Uomini e Donne: Maria De Filippi non perdona, addio a due dame storiche

Due dame storiche del trono over fuori da Uomini e Donne: salta fuori tutto durante l’ultima registrazione. Maria De Filippi ha deciso.

Clamorosa scelta della redazione di Uomini e Donne e di Maria De Filippi che avrebbero deciso di mettere fine all’avventura nel parterre di due dame storiche della trasmissione. Con loro, un cavaliere, protagonista indiscusso delle prime settimane della stagione attualmente in onda, sarebbe destinato alla panchina in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Una decisione inaspettata quella della conduttrice e dei suoi collaboratori che segna una svolta storica per il dating show di canale 5.

Fuori da Uomini e Donne: Maria De Filippi non perdona, addio a due dame storiche (Fonte WittyTv) – Giurisprudenzaunisannio.it

La redazione ha deciso di non concedere sconti neanche ai veterani e di essere durissima con tutti. Una scelta che, pare, possa derivare dalla volontà di dare più importante ai protagonisti che cercano realmente l’amore senza polemiche e senza retroscena particolari.

Uomini e Donne: chi sono le dame fuori dal programma

Come fa sapere Lorenzo Pugnaloni nelle anticipazioni di Uomini e donne, nelle registrazioni del 14 e 15 ottobre 2024, in studio, non c’erano Aurora Tropea e Cristina Tenuta. Due assenze importanti e clamorose nel parterre femminile destinate a far rumore. Aurora e Cristina sono da tempo protagoniste del parterre ma finora non sono riuscite a trovare un uomo con cui costruire una storia d’amore.

Uomini e Donne: chi sono le dame fuori dal programma (Fonte WittyTv) – Giurisprudenzaunisannio.it

La Tropea, inoltre, è stata spesso protagonista di durissimi scontri con Gianni Sperti e Tina Cipollari mentre Cristina Tenuta è stata più volte messa in dubbio per la scelta di rifiutare la maggior parte dei pretendenti. Cristina, tuttavia, ha provato più volte a costruire una storia senza riuscirci. Dopo Armando Incarnato con cui ci sono stati anche diversi scontri, Cristina, durante l’estate, ha avuto una frequentazione telefonica con Mario Cusitore ma non è successo nulla. Oltre alle assenze di Aurora e Cristina, inoltre, le ultime registrazioni sono state caratterizzate anche dalla presenza in panchina di Mario Cusitore.

Il cavaliere che ha deciso di chiudere le frequentazioni con Margherita Aiello e Morena Farfante dopo essere stato a letto con entrambe, non ha avuto spazio al centro dello studio. Maria De Filippi e la redazione staranno ridimensionando il ruolo di Mario all’interno della trasmissione? Per quanto riguarda le assenze di Aurora e Cristina, non si sa se saranno definitive o se entrambe le dame torneranno in trasmissione nelle prossime registrazioni.

Stella Dibenedetto

Recent Posts

Chi è la compagna di Ivan Zazzaroni: giornalista amatissima di Mediaset

Ivan Zazzaroni e la sua compagna: una storia d'amore nata tra le pagine di cronaca…

4 mesi ago

Chi è Alberto Matano: età, carriera, marito, Ballando con le stelle, La vita in diretta e tutte le curiosità

La carriera poliedrica di Alberto Matano, tra giornalismo, conduzione e impegno sociale. Tutto su uno…

4 mesi ago

Mediaset, cambia la programmazione a Natale: chi si ferma e cosa andrĂ  in onda

Le festivitĂ  natalizie portano un vento di cambiamento nel palinsesto delle reti Mediaset, con modifiche…

4 mesi ago

Chi è il compagno di Selvaggia Lucarelli: famoso quanto lei

Dalla musica alla cucina, passando per la televisione: la poliedrica carriera di Lorenzo Biagiarelli, compagno…

4 mesi ago

Gli oggetti casalinghi che devi disinfettare spesso per non rischiare la salute: pochi lo sanno

La pulizia non basta: quali oggetti in casa devono essere disinfettati (o eliminati). Con la…

4 mesi ago

Bonus Natale, quando arriveranno i pagamenti? Tutte le date

Il Bonus Natale 2024: un aiuto concreto per i lavoratori italiani, ora sappiamo quando arriverĂ …

4 mesi ago