Grande Fratello, lacrime per Signorini: chi lascia la casa

Bomba sul Grande Fratello e per Alfonso Signorini che rischia di perdere due super concorrenti: ecco cosa sta accadendo.

alfonso signorini nello studio di pomeriggio 5
Grande Fratello, lacrime per Signorini: chi lascia la casa (Fonte Mediaset Infinity) – Giurisprudenzaunisannio.it

Ad un mese dall’inizio del Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini rischia di perdere due tra i concorrenti più forti e che, con i loro commenti, creano sempre dinamiche. Durante i primi trenta giorni di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, è già accaduto davvero di tutto. simpatie, antipatie, triangoli amorosi, primi baci, ma soprattutto discussioni che stanno mettendo a dura prova la tranquillità dei concorrenti.

Nelle scorse ore, in particolare, due inquilini, scossi dagli ultimi avvenimenti, hanno espresso la volontà di lasciare definitivamente la casa. Dopo aver rischiato di perdere Enzo Paolo Turchi che ha poi deciso di restare nella casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini, nella prossima puntata, potrebbe salutare definitivamente due concorrenti molto discussi e amati allo stesse tempo.

Chi vuole lasciare il Grande Fratello 2024: web in subbuglio

Nonostante gli ascolti non siano quelli delle edizioni più seguite, il Grande Fratello sta comunque appassionando il pubblico che segue con interesse ciò che accade in casa. Durante il primo mese di permanenza nella casa, ad aver incollato i telespettatori ai teleschermi è stato il triangolo Javier Martinez, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Shaila ha poi scelto di provare a vivere una storia con Javier allontanando da Lorenzo con cui ha anche discusso. Spolverato, inoltre, ha avuto un durissimo litigio con Iago Garcia a cui hanno dato ragione molti inquilini.

jessica morlacchi e lorenzo spolverato al grande fratello
Chi vuole lasciare il Grande Fratello 2024: web in subbuglio (Fonte Mediaset Infinity) – Giurisprudenzaunisannio.it

In seguito a tali episodi, Lorenzo ha annunciato di voler andare via: “Io me ne voglio andare. Voglio fare altre esperienze. Sono arrivato al livello che non sopporto più la metà di loro. È abbastanza critica come cosa. Può andare solo a peggiorare”, ha detto il 27enne milanese. A sorpresa, poi, anche Jessica Morlacchi, protagonista di un durissimo scontro con Yulia, ha espresso lo stesso desiderio. “Tu vuoi andare a casa? Anche io. Non ce la faccio più”.

Entrambi, poi, hanno ritrovato la serenità e, almeno per il momento, tale pericolo sembra scongiurato. Perdere due concorrenti forti in grado di creare dinamiche e smuovere gli equilibri della casa avrebbe fatto perdere al reality due colonne del programma. Lorenzo e Jessica, dunque, almeno per ora, restano all’interno della casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie