Perché Carlo Conti non può fare a meno dell’abbronzatura? La verità dopo anni

Perché Carlo Conti non rinuncia mai alla sua famosissima abbronzatura? Lui ha finalmente svelato la verità dopo tanto tempo.

Nato a Firenze nel 1961, Carlo Conti è un noto conduttore televisivo e radiofonico italiano. Dopo aver completato gli studi in giurisprudenza, si dedica alla carriera giornalistica, iniziando a lavorare per la Rai. La sua ascesa nel mondo dello spettacolo avviene negli anni ’90 grazie a programmi di grande successo come “Torno sabato” e “I cervelloni”.

carlo conti abbronzatura motivo
Carlo Conti, ecco perché è sempre abbronzato. Foto: Ansa – giurisprudenzaunisannio.it

Negli anni successivi, diventa uno dei volti più amati del piccolo schermo grazie alla conduzione di numerosi show di successo quali “L’eredità”, “I raccomandati”, e “Avanti un altro! – Studio!”, solo per citarne alcuni. Oltre al grande successo televisivo, vanta anche una brillante carriera radiofonica.

L’abbronzatura: il segreto del fascino di Carlo Conti

Il tratto distintivo di Carlo Conti, oltre al suo talento indiscusso come conduttore, è l’abbronzatura che sfoggia tutto l’anno. Ma perché non può farne a meno? Durante una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, il presentatore ha svelato il motivo della sua costante abbronzatura.

carlo conti abbronzatura
Carlo Conti e la sua famosa abbronzatura. Foto: Ansa – giurisprudenzaunisannio.it

Ama prendere il sole sia in spiaggia che in montagna; quando c’è la neve (forse) si mette sul terrazzo con la crema solare e prende il sole per ore! Il motivo principale risiede nel fatto che non riesce ad immaginarsi senza quella tonalità dorata sulla pelle. Questa preferenza sembra essere diventata una vera e propria ossessione per lui.

Intanto il pubblico non vede l’ora di rivederlo in tv, più precisamente su Rai 1 in occasione del Festival di Sanremo 2025, di cui sarà conduttore. Di certo le aspettative sono molto alte, data la sua grande professionalità, anche se non sarà facile eguagliare i successi ottenuti da Amadeus negli anni precedenti. Come sappiamo, Amadeus ha raggiunto share davvero elevatissimi con i “suoi” Sanremo.

Conti, a ogni modo, va dritto per la sua strada e pare non tema nessun confronto con il suo predecessore. Staremo a vedere se il Festival sarà (come ogni anno) un gran successo, i fan del conduttore di Tale e Quale non hanno dubbi.

Gestione cookie