Ida+Platano%2C+il+suo+cuore+torna+a+battere+lontano+da+Uomini+e+Donne%3A+l%26%238217%3Bultima+storia+su+IG+svela+tutto
giurisprudenzaunisannioit
/2024/10/19/ida-platano-serata-romantica-con-il-nuovo-amore-il-video-fa-sognare-i-fan/amp/
Televisione

Ida Platano, il suo cuore torna a battere lontano da Uomini e Donne: l’ultima storia su IG svela tutto

Ida Platano ha un nuovo amore e i fan non vedono l’ora di sapere qualcosa in più a riguardo. Ieri sera si è immortalata così aumentando l’hype tra i fan.

Ida Platano, nota ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha recentemente condiviso una storia su Instagram che ha immediatamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi follower su Instagram.

Ida Platano ‘beccata’ con la nuova fiamma a cena? Foto: IG, @idaplatano

Prima di questo avvistamento, Ida Platano è stata legata sentimentalmente ad Alessandro Vicinanza, ex corteggiatore dello stesso programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Successivamente, ha vissuto un’intensa fase di corteggiamento con Mario Cusitore, altro volto noto del programma. Nonostante le intense dinamiche amorose passate, sembra che Ida abbia ora voltato pagina, dedicandosi a una nuova relazione ancora avvolta nel mistero.

Il misterioso compagno attuale di Ida Platano

Negli ultimi mesi, Ida Platano sembra aver intrapreso una relazione con un uomo il cui nome non è stato reso pubblico ma che pare essere ben noto ai fan più accaniti dell’ex dama. Nelle ultime ore ha commentato con i fan il suo periodo roseo ammettendo: ‘Sto vivendo un momento speciale, e non voglio che questa cosa vi arrivi da altre fonti’, facendo capire (almeno così sperano i fans) che finalmente, dopo la batosta con Mario Cusitore, il suo cuore abbia ricominciato a battere per un nuovo uomo. Con quest’ultimo per ora sembra andare davvero tutto a meraviglia. Sebbene non siano per ora stati rivelati dettagli sulla nuova fiamma di Ida, una nuova storia da lei pubblicata ha entusiasmato i fan.

Ida Platano e la serata (forse) galante. Foto: IG, @idaplatano – giurisprudenzaunisannio.it

Nel video pubblicato, la Platano appare durante una cena a lume di candela, che molti hanno interpretato come un incontro romantico. La presenza di qualcuno (un uomo?) non identificato al suo fianco ha alimentato le speculazioni riguardo la possibilità che si trattasse del suo nuovo amore, sebbene non ci siano state conferme ufficiali a riguardo.

La storia pubblicata da Ida sul suo profilo Instagram mostra dettagli di una cena intima a base di pesce dell’immancabile vino bianco, una scelta senz’altro azzeccata per una cena romantica a luci soffuse. Tuttavia, oltre al cibo squisito e all’atmosfera incantata, ciò che ha maggiormente colpito i follower è stata la presenza della persona seduta accanto a lei; molti hanno ipotizzato potesse trattarsi proprio della nuova fiamma della Platano.

Tuttavia è impossibile sapere con esattezza l’identità della persona a cena con la Platano, ma senza dubbio queste speculazioni continuano ad alimentare il dibattito tra i fan dell’ex dama del Trono Over su chi possa essere il nuovo compagno di Ida Platano e sulla natura della loro relazione. Che la bella ex dama abbia intenzione di presentare al più presto la nuova fiamma al suo nutrito pubblico di Instagram? Per il momento non si può far altro che aspettare.

giurisprudenzaunisannio.it

I contenuti pubblicati sotto la firma di questo autore vengono generati utilizzando la tecnologia di automazione. Puoi trovare maggiori informazioni sulla tecnologia utilizzata seguendo questo link. Un team dedicato di redattori di giurisprudenzaunisannio.it supervisiona il processo di produzione automatizzata dei contenuti, dall'ideazione alla pubblicazione. Questi redattori modificano e verificano accuratamente i contenuti, garantendo che le informazioni siano accurate, autorevoli e utili per il nostro pubblico. L'integrità editoriale è fondamentale per ogni articolo che pubblichiamo. Precisione, indipendenza e autorevolezza restano i principi cardine delle nostre linee guida editoriali. Per ulteriori informazioni sui contenuti automatizzati sul portale, inviare un'e-mail all'indirizzo redazione@giurisprudenzaunisannio.it

Recent Posts

Devi provare assolutamente queste bruschette alla salsiccia, una tira l’altra: altro che quelle al pomodoro

Altro che al pomodoro, le bruschette alla salsiccia sono proprio appetitose: facili, uniche ed irripetibili,…

1 ora ago

Lista cattivi pagatori, potresti esserci senza saperlo: come controllare subito

Vediamo in che cosa consiste la lista cattivi pagatori. Meglio controllare per verificare la propria…

2 ore ago

Rottamazione cartelle esattoriali: se dimentichi di pagare le rate ti metti nei guai

Chi ha aderito alla rottamazione delle cartelle esattoriali deve evitare di dimenticare il pagamento delle…

3 ore ago

Harry, dura reazione dei suoi amici storici: tutta colpa di quello che ha fatto Meghan

Il rapporto con Meghan Markle è costato al principe Harry tutto ciò che di caro…

4 ore ago

Sostegno famiglie da oltre 600 euro mensili: la normativa per averlo

Un aiuto che potrebbe fare molto comodo in questo periodo: ecco come ottenere il sostegno…

6 ore ago

Piove sempre e i panni stesi non asciugano mai: come risolvere il problema anche senza accendere il riscaldamento

Riuscire a far asciugare i panni quando fuori piove e il riscaldamento è ancora spento…

7 ore ago