Ti faccio preparare una mozzarella in carrozza veloce veloce e gustosa: la fai con quello che hai in frigo ed è una vera golosità!
Quando si fa una spesa abbondante e sostanziosa, può capitare che si consumino nell’immediato alcuni alimenti e che altri rimangano per più tempo nei vari contenitori. Il rischio è quindi di perdere purtroppo alcuni cibi e nei tempi che corrono sembrerebbe quasi un peccato mortale. Ma a questo possiamo rimediare con le ricette svuota frigo, sempre utili e golose! Come quella che oggi vogliamo insegnarvi, che siamo assolutamente sicuri vi conquisterà già solo leggendola.
Avete mai preparato le mozzarelle in carrozza svuota frigo? Si fanno con quello che avete e che il frigorifero ospita, noi vi consigliamo la versione con mozzarella e prosciutto, ma voi potete aggiungere anche delle verdurine come zucchine, peperoni e perché no, anche qualche carciofino. Pronti a stupirvi?
Le mozzarelle in carrozza svuota frigo si preparano davvero in poco tempo perché tutto ciò che dovremmo fare sarà farcire il classico pane per tramezzini, passarlo nella farina, nelle uova e poi friggere il tutto. Come dicevamo poc’anzi, noi vi consigliamo la versione classica prosciutto e mozzarella, ma voi potete usare un altro formaggio a pasta filata e delle verdure da consumare, tagliate a fettine sottili oppure a dadini. Intanto non perdetevi la nostra ricetta delle polpette succose della nonna oppure del nostro pollo alla genovese. Pronti a scoprire la ricetta sfiziosa di oggi?
Ivan Zazzaroni e la sua compagna: una storia d'amore nata tra le pagine di cronaca…
La carriera poliedrica di Alberto Matano, tra giornalismo, conduzione e impegno sociale. Tutto su uno…
Le festività natalizie portano un vento di cambiamento nel palinsesto delle reti Mediaset, con modifiche…
Dalla musica alla cucina, passando per la televisione: la poliedrica carriera di Lorenzo Biagiarelli, compagno…
La pulizia non basta: quali oggetti in casa devono essere disinfettati (o eliminati). Con la…
Il Bonus Natale 2024: un aiuto concreto per i lavoratori italiani, ora sappiamo quando arriverà…