La notizia che tra Brando e Raffaella è finita ha sconvolto i fan del programma, intanto l’esperto ha parlato con l’ex tronista.
Era stata prima Raffaella con una storia su Instagram ad annunciare la rottura con Brando, dicendo che quello che lei ha provato è sempre stato sincero e chiedendo comprensione da parte dei fan. Poi era arrivata la risposta dell’ex tronista che aveva sottolineato come fosse un momento delicato e la distanza alimentasse dicerie, riferendosi probabilmente ai recenti gossip che parlavano di una sua cena al ristorante con un’altra ragazza. Adesso sulla vicenda è tornato a parlare Lorenzo Pugnaloni, esperto di Uomini e Donne, che ha svelato cosa gli ha detto l’ex tronista.
La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne è seguitissima e per questo motivo c’è grande curiosità riguardo le ragioni che hanno portato alla rottura. Pare che dietro la separazione ci sia l’ombra di un tradimento, poiché sono circolate negli ultimi mesi diverse voci su possibili frequentazioni di Brando, ampiamente smentite dal diretto interessato. Anche Raffaella tempo fa aveva spiegato ai fan che il suo fidanzato era libero di uscire con le sue amiche e a lei non preoccupava affatto. Ma adesso sembra che sia cambiato qualcosa, ora l’esperto ha raccontato cosa gli ha detto l’ex tronista.
Brando e Raffaella si sono lasciati, le parole di lui
Brando nella sua storia Instagram aveva anche scritto che si augurava che il tempo gli desse ragione, spiegando che lui non ha nulla da nascondere. Lorenzo Pugnaloni ha raccontato di aver sentito a telefono l’ex tronista e di aver parlato con lui della rottura con Raffaella Scuotto.
L’esperto di Uomini e Donne non è voluto entrare nel merito della vicenda perché crede che siano loro a doverlo fare se vorranno e vuole rispettare la privacy delle persone. Ha, però, spiegato che Brando: “Ha negato e smentito un ipotetico tradimento, sottolineando che ha frequentato soltanto gruppi di persone in amicizia e non si aspettava ciò“. Dunque dietro la rottura ci sarebbe un presunto tradimento, come in tanti avevano ipotizzato.
Raffaella nella sua storia non aveva spiegato i motivi della rottura, ma con le parole “dopo i recenti episodi”, aveva di fatto lasciato intendere che fosse accaduto qualcosa tra lei e Brando. Intanto, secondo il racconto di Pugnaloni, Brando si augura che ci possa essere un chiarimento con la sua ex, probabilmente la speranza è che possa spiegarle che non è accaduto nulla. Al momento l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è tornata a parlare sui social e anche Brando ha preferito restare in silenzio. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione, inutile dire che i tanti fan della coppia sperano in un riavvicinamento, augurandosi che non sia davvero accaduto nulla.