Alessandro Basciano irriconoscibile in tv: l’amico spiffera tutto, cosa ha fatto alla faccia

Alessandro Basciano torna a Verissimo e appare irriconoscibile: l’amico rompe il silenzio e svela cosa ha fatto alla faccia.

alessandro basciano a verissimo
Alessandro Basciano irriconoscibile in tv: l’amico spiffera tutto, cosa ha fatto alla faccia (Fonte Instagram @verissimotv) – Giurisprudenzaunisannio.it

Alessandro Basciano torna in tv e, nel salotto di Verissimo, ha raccontato la propria verità sul rapporto con Sophie Codegoni con cui ha avuto la figlia Celine Blue. Tuttavia, ad attirare l’attenzione del pubblico è stato soprattutto il video del dj che è apparso decisamente diverso da come lo ricordavano i telespettatori. Sui social si sono diffuse così varie ipotesi. C’è chi lo accusa di essersi rifatto in modo eccessivo e chi, invece, ritiene che il tutto sia dovuto ad un gioco di luci particolari che, unite ad un make upo forte, hanno regalato un’immagine di Alessandro Basciano molto diversa dalla solita.

Di fronte a tante voci, a svelare la verità è stato Amedeo Venza. L’esperto di gossip, legato da un rapporto d’amicizia con l’ex Uomini e Donne ed ex Grande Fratello, ha deciso di rispondere alle tante domande ricevute spiegando perché, in tv, Basciano era irriconoscibile.

Alessandro Basciano: cos’è successo alla faccia

Viso più gonfi e lineamenti diversi per Alessandro Basciano che ha lasciato tutti senza parole per l’immagine sfoggiata nella puntata di Verissimo in onda il 19 ottobre 2024. Tuttavia, a spiegare il motivo di tale trasformazione è stato Amedeo Venza. “Mi state inondando di messaggi” – scrive Amedeo Venza che con Basciano ha un rapporto d’amicizia. “Non voglio fare l’avvocato di nessuno ma in questa intervista è stato truccato in quanto era reduce dall’intervento avuto al setto nasale perché aveva problemi di respirazione”, aggiunge.

post amedeo venza sulla faccia di alessandro basciano
Alessandro Basciano: cos’è successo alla faccia (Fonte Instagram amedeovenza_official) – Giurisprudenzaunisannio.it

Nessun nuovo intervento di chirurgia estetica, dunque, per Basciano che, in passato, non ha negato di aver ricevuto qualche aiuto dalla medicina per correggere dei piccoli difetti estetici. Rispetto alla sua prima apparizione a Uomini e Donne, infatti, l’Alessandro Basciano di oggi è molto diverso. La dentatura, oggi, è praticamente perfetta e anche le orecchie, secondo alcuni rumors, sarebbero state corrette perché, in passato, erano “a sventola”. Inoltre, pare che abbia fatto il filler alle labbra e c’è chi pensa che abbia fatto qualche ritocchino agli zigomi..

“Ma cosa gli è successo alla faccia?”, “Sembra un mix fra Ludovica Valli e Federico fashion Style”, “Si sta trasformando in Gabriel Garko”, “La chirurgia quella sbagliata.. allucinante non sembra nemmeno lui”, “Ma quanto è rifatto?? Era più bello prima. Mi chiedo perché utilizzare la chirurgia plastica per rovinarsi”, sono alcuni dei commenti sotto il post di Verissimo.

Gestione cookie