Il gesto di Mario spiazza Morena a Uomini e Donne, il cavaliere l’ha fatto davanti a tutti

La puntata del 21 ottobre di Uomini e Donne si è aperta con la discussione tra Mario, Margherita e Morena: il gesto del cavaliere.

Ancora scintille tra Mario, Margherita e Morena a Uomini e Donne, dopo che le due dame avevano chiuso la conoscenza con Cusitore, la puntata del 21 ottobre si è aperta con un confronto tra l’ex corteggiatore di Ida Platano e le due dame. Maria De Filippi ha mostrato un filmato che ha sintetizzato quanto è accaduto nella precedente puntata.

richiesta mario morena uomini e donne
La richiesta di Mario a Morena a Uomini e Donne spiazza (Foto screen Wittytv.it) – Giurisprudenzaunisannio.it

Così abbiamo avuto modo di assistere a un faccia a faccia tra Mario, prima con Margherita e poi con Morena. Le dichiarazioni del cavaliere su Morena, che aveva ammesso di essere stato con Morena avevano indispettito Margherita, che però al termine di quella puntata ha chiamato Mario e sono usciti a cena assieme. Un gesto che sicuramente non è piaciuto a Morena.

Mario messo alle strette a Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata del 21 ottobre

Margherita ha spiegato qual è il motivo che tanto l’aveva infastidita nell’ultima puntata e il perché quindi in un primo momento aveva deciso di chiudere la conoscenza con lui. La dama ha spiegato di aver capito di aver avuto delle colpe e per questo forse Mario sarebbe stato con Morena, così ha deciso di chiamarlo per uscire con lui. “A me Mario piace“, ha detto Margherita. La dama ha spiegato che la serata è andata benissimo e hanno compreso entrambi che si piacciono.

puntata 21 ottobre cosa è successo mario morena
Cosa è successo tra Mario e Morena nella puntata del 21 ottobre (Foto screen Wittytv.it) – Giurisprudenzaunisannio.it

Lui poi le ha chiesto di accompagnarlo a un evento ad Altamura e prima di arrivare si sono fermati a Napoli perché lei gli aveva chiesto di conoscere il suo gatto Tommy, dunque Margherita ha conosciuto anche la madre dell’ex corteggiatore di Ida, una cosa che le ha fatto molto piacere. Gianni Sperti ha poi chiesto se ci fosse stato altro oltre queste uscite e alla fine la dama ha specificato che si sono solo baciati e hanno dormito separatamente.

Mario è rimasto in silenzio e alla fine ha chiesto a Morena se fosse convinta di interrompere la conoscenza. Maria De Filippi ha sottolineato la cosa a Margherita, per farle capire che comunque il cavaliere ha un interesse anche nei suoi confronti e che ha scelto di richiederlo, dopo questo viaggio che hanno fatto. Tant’è che Margherita ha detto che non si aspettava che Mario chiedesse a Morena ulteriori spiegazioni.

Morena ha spiegato di esserci rimasta molto male del racconto di Mario – si riferisce probabilmente ai dettagli rivelati dal cavaliere sul loro rapporto avuto, che non sono state mandate in onda – perché lui sapeva quanto lei non volesse che venissero fuori certe cose, per il pudore che sente nei confronti dei suoi genitori. “Tu l’hai detto per ferirmi, perché era un punto debole per me“, ha detto la dama. Mario le ha spiegato che sarebbe stata lei a spingerlo a dire “questa cosa”.

Mario alla fine allora ha chiesto scusa, ma Morena non vuole andare avanti nella conoscenza, ribadendo la sua volontà e quanto detto nella precedente puntata. Discorso diverso per Margherita che invece ha più volte ribadito che le piace e vuole continuare la frequentazione. E’ intervenuto poi Gianni che ha detto alla dama come debba ridimensionare i gesti di Mario, che quando corteggiava Ida si è fatto un tatuaggio dopo sole due settimane. In tanti hanno poi spiegato a Margherita che non deve pensare che perché non c’è più Morena ora avrà l’esclusiva, infatti sono scese altre tre donne per conoscere Cusitore. Come era prevedibile il suo percorso da cavaliere a Uomini e Donne regalerà sicuramente altri colpi di scena.

Gestione cookie