William manifesta l’amore che prova per la moglie Kate ogni sera, donandole il gesto d’amore più gradito dopo una lunga e stressante giornata.
Sono poche le persone al mondo che possono dire di comprendere ciò che in questo 2024 hanno passato il principe William e sua moglie Kate. Scoprire che uno dei due coniugi ha un tumore è uno di quegli eventi in grado di stravolgere radicalmente la vita, di fare crollare tutte le certezze e di spingere ad una diversa percezione e visione del futuro.
In simili situazioni i rapporti si trovano di fronte ad un inconsapevole bivio. Se è logico infatti che sulle prime chiunque si mostrerà disponibile ad essere di supporto al partner che sta vivendo il momento più complicato e delicato della sua vita, non tutti sono in grado di reggere la pressione emotiva che questo duro compito comporta.
Ne derivano due possibili scenari, uno in cui la coppia diventa così affiatata e solida da riscoprire addirittura le ragioni che l’hanno portata a formarsi e l’altro in cui si comprende che superato il peggio è giunto il momento di prendere delle strade differenti per il bene di tutti, compresi gli eventuali figli.
Vedendoli solo dall’esterno e dunque in contesti ufficiali, si direbbe che la malattia di Kate abbia funto da collante per i futuri sovrani. Nelle prime uscite pubbliche insieme William e Kate sono apparsi più vicini e innamorati che mai, ma è davvero così che vanno anche quando sono lontani da occhi indiscreti?
William manifesta tutto l’amore che prova per Kate con un gesto semplice ogni sera
A parlare della rinnovata unione dei principi del Galles è una fonte vicina ai futuri sovrani interpellata dal settimanale ‘Marie Claire’. Questa infatti ha spiegato come William si sia sentito responsabilizzato in questi mesi, ma anche che questo sentirsi indispensabile per la moglie e i figli gli ha donato nuova forza e lo ha fatto sentire utile.
La fonte aggiunge che persino Kate è rimasta sorpresa da quanta forza ha dimostrato il marito: “Si è fatto carico di un sacco di responsabilità e sembra che si sia quasi divertito nel prenderle. Kate ha notato un cambiamento netto in lui ed è sinceramente toccata da tutto ciò che sta facendo, non solo per lei ma anche per i loro figli”.
In un certo senso è come se la malattia di Kate abbia rinsaldato il rapporto: “Ha ricordato loro i voti che hanno espresso il giorno del matrimonio…Ha forzato lei e William a rivedere quelle che sono le loro priorità e ad essere maggiormente grati per ciò che già possiedono. Adesso che hanno attraversato queste difficoltà è come se i voti fatti all’epoca abbiano un significato più profondo”.
Per fare capire quanto amore e quanta attenzione William abbia nei confronti della moglie basta citare un piccolo dettaglio del quotidiano. La futura regina, infatti, ha un’abitudine serale che l’aiuta a scaricare la tensione accumulata durante la giornata e William che lo sa bene fa in modo che possa sempre metterla in pratica: “Ogni sera William le prepara e le porta un gin tonic, il suo drink preferito”.