Meghan%2C+l%E2%80%99asso+nella+manica+che+manda+all%E2%80%99aria+tutta+la+Royal+Family%3A+scoppia+il+caos
giurisprudenzaunisannioit
/2024/10/21/meghan-lasso-nella-manica-che-manda-allaria-tutta-la-royal-family-scoppia-il-caos/amp/
Categories: Notizie e Attualità

Meghan, l’asso nella manica che manda all’aria tutta la Royal Family: scoppia il caos

Meghan Markle potrebbe risultare una spina nel fianco per tutta la Royal Family inglese, ecco quello che potrebbe accadere.

Fare parte della Royal Family inglese garantisce non pochi vantaggi, come è facile immaginare, ma allo stesso tempo si è costantemente sotto l’occhio dei curiosi, per questo è difficile sottrarsi agli impegni e agli obblighi legati all’etichetta. C’è chi, come Kate Middleton, è riuscita a calarsi appieno in questo compito, chi invece è apparsa subito poco propensa a farlo come Meghan Markle, per questo alla fine si è rivelata il motore per spingere Harry a distaccarsi dai suoi familiari.

Meghan Markle può essere un problema per la famiglia reale? – Foto: Giurisprudenzaunisannio.it

I due da tempo vivono negli Stati Uniti, solo raramente lui fa ritorno a Londra, come ha fatto recentemente dopo essere venuto a conoscenza della malattia di papà Carlo e della cognata Kate Middleton, ma non sembrano esserci spiragli per un possibile riavvicinamento. Anzi, c’è chi teme che la duchessa di Cambridge possa presto causare ulteriore scompiglio a Buckingham Palace e dintorni.

Meghan Markle è ancora un pericolo per la Royal Family?

Il carattere non manca certamente a Meghan Markle, questo lo abbiamo capito anche osservandola da lontano, dando l’impressione di essere lei a gestire il rapporto con Harry sin dall’inizio. La sua voglia di primeggiare appariva piuttosto evidente, pur essendo incomprensibile, visto che è noto a tutti non sia lei l’erede al trono, Non a caso, tanti sono convinti che senza di lei il principe non avrebbe mai deciso di lasciare i suoi cari e trasferirsi oltreoceano.

Il suo modo di agire ha certamente ferito sia il padre sia il fratello, anche se sembra essere soprattutto William il più restio a prendere in considerazione un riavvicinamento. I reali motivi che hanno portato questo distacco non sono noti, anche se non ha aiutato sentire l’ex attrice parlare di episodi di razzismo di cui lei sarebbe stata vittima quando lei viveva a corte.

Harry è stato sempre al fianco di Meghan – Foto: ANSA – Giurisprudenzaunisannio.it

Non è detto però che la tranquillità attuale sia destinata a rimanere tale ancora a lungo. Recentemente infatti  la 43enne si è lasciata andare all’ennesimo sfogo che non poteva passare inosservato, soprattutto perché sembrava una nuova frecciata indiretta alla Royal Family: “Abbiamo fatto un’attività in cui abbiamo analizzato diversi contesti e Meghan ha raccontato di essere una delle persone più bullizzate al mondo” – sono state le parole di Larissa May, fondatrice di #HalfTheStory, Larissa May, in occasione di un evento a cui Meghan ha preso parte.

La situazione, a suo dire, si sarebbe aggravata quando era in dolce attesa dei suoi bambini, quando ha letto in più occasioni insulti e offese sui social network, spesso fatti senza timore delle conseguenze. Ora lei starebbe così cercando di proteggere se stessa e la sua famiglia stando lontano da queste piattaforme. C’è chi pensa, come rivela il ‘Mirror’, possa esserci una sorta di bomba a orologeria pronta a scoppiare se i rapporti con i reali dovessero peggiorare. La donna ha infatti realizzato un diario in cui ha parlato delle sensazioni vissute in passato, potrebbe quindi tirarlo fuori se dovesse ritenerlo opportuno e i rapporti tra le parti dovessero tornare a essere tesi. In Gran Bretagna c’è chi teme per questo, in un periodo già di per sè difficile a causa delle condizioni di salute di Re Carlo e Kate. Non resta che attendere per verificare i prossimi sviluppi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Come risparmiare l’80% in bolletta con le luci di Natale: basta fare questo

Bolletta, i risparmi sono possibili anche con gli addobbi delle luci di Natale. Soluzioni semplici…

30 minuti ago

Royal Family, emergono dettagli angoscianti su Kate dietro ai sorrisi: “Grande preoccupazione”

La Principessa del Galles Kate Middleton si mostra sempre sorridente in pubblico, ma sono emersi…

1 ora ago

Manovra 2025, aumento di stipendio per milioni di italiani: crescono anche le pensioni

La Manovra 2025 è al vaglio della Camera ma già sono state rese note alcune…

1 ora ago

L’Albero della Vita’, la moneta da due euro che vale 5mila euro: come riconoscerla

Le monete da 2 euro che raffigurano 'L'Albero della vita' valgono oggi fino a 5mila…

2 ore ago

Shaila terrorizzata, ha paura di tornare in Italia dopo la passione con Lorenzo: “Con Javier prima di uscire…”

Shaila Gatta inizia ad avere paura per il suo rientro nella casa del Grande Fratello,…

3 ore ago

Bollette: arriva il maxi-rimborso da 300 ad oltre 5000 euro, ma niente bonus

Non verranno messi in campo nuovi aiuti dal Governo, nessun bonus in arrivo. Ecco però…

4 ore ago