Javier Martinez reagisce al palo di Shaila Gatta e durante la notte, al Grande Fratello, racconta cos’è successo davvero sotto le coperte.
Clamoroso colpo di scena al Grande Fratello 2024 durante la puntata trasmessa il 21 ottobre. Durante un confronto con Javier Martinez, Shaila Gatta ha fatto un clamoroso passo indietro nel loro rapporto. Alla domanda di Alfonso Signorini che le ha chiesto se, in caso di eliminazione, aspetterebbe Javier fuori dalla casa, l’ex velina di Striscia la Notizia ha spiazzato tutti, in primis Javier che non si aspettava assolutamente un tale atteggiamento da lei.
“Ne abbiamo parlato, in questo momento non sento un trasporto per lui” – ha ammesso Shaila che ha poi aggiunto – “Non lo aspetterei”. Shaila, poi, insieme a Lorenzo Spolverato, è stata eletta la preferita dal pubblico volando in Spagna dove resterà una settimana insieme a Lorenzo. Proprio in studio, con Alfonso signorini, si è poi dichiarata a Lorenzo: “Ho ascoltato troppo il cervello e poco il cuore”, ha detto Shaila.
Deluso e amareggiata, dopo la puntata del Grande Fratello 2024, Javier si è lasciato andare ad un durissimo sfogo sia con Maria Vittoria che con le Non è la Rai e Jessica Morlacchi. “Mi sono morso la lingua in puntata perché non volevo metterla in difficoltà. Però mi sono rotto le scatole ora parlo. lei era la prima a non voler far uscire questa cosa. Ma allora non le fai, non si gioca con i sentimenti delle persone”, ha sbottato Javier.
“Cosa abbiamo fatto? Mi baciava in quel modo così carnale… tutte le notti. C’erano abbracci molto carnali e io le ho detto che avrei voluto farlo con lei e lei mi ha risposto ‘anche io vorrei tanto’. Le ho detto ‘mi fido di te’. E lei mi ha risposto ‘fidati, perché anche io mi fido di te’. Mi ha anche detto ‘ma io dove lo trovo un altro così?’. La sentivo mia, come ci toccavamo… Se i baci carnali erano in bocca? Eh certo, sì, ci sono stati anche quelli. Siamo stati in intimità e in quei momenti la percepivo vicina. Ragazze, non erano solo dei bacetti. Però ripeto, lei mi diceva che non voleva farlo sapere“, ha aggiunto ancora il pallavolista argentino.
Poi ha concluso: “Baci? Non solo, no aspe, non è che abbiamo fatto proprio l’amore. Poi a parte la fisicità ci sono state parole importanti. Non voglio dire tutto, ma sono state frasi importanti. Ovviamente diceva tutto senza microfono. Voi pensavate che ci fossero stati solo bacetti? Siamo grandi, pensavate che stavamo sotto le coperte a darci bacetti? Io vorrei farvi vedere i filmati di noi sotto le coperte, per farvi vedere le posizioni, così avreste capito cosa abbiamo fatto. In puntata ero a tanto così da dirlo, poi lei avrebbe negato”.
Cosa accadrà durante la settimana con Lorenzo e Shaila soli in Spagna? Nella prossima puntata del Grande Fratello accadrà sicuramente di tutto.
In Italia voli da record: il primato è davvero clamoroso, svelate le motivazioni Se pensi…
La friggitrice ad aria è sempre più comune nelle nostre cucine: ecco cinque ricette curiose…
Quante volte hai temuto (o ti è successo davvero) che lo schermo del tuo telefono…
C'è una tassa da pagare a novembre che sta togliendo il sonno ai titolari di…
L'Italia può reintrodurre la centrale nucleare: l'idea del Governo e l'annuncio della premier Giorgia Meloni…
L'Italia potrebbe tornare al nucleare: arriva l'annuncio, le parole della premier Giorgia Meloni e l'idea…