Mauro Corona, spunta la nuova fidanzata: bellissima, tutto su di lei

Mauro Corona ha una nuova fidanzata di cui si professa innamorato. Ma chi è questa donna e come l’ha conosciuta?

Mauro Corona, noto scrittore ed alpinista italiano, ha sempre vissuto una vita intensa e piena di passioni. La sua esistenza è stata segnata da un matrimonio ‘aperto’ con Francesca, la ‘ragioniera comunale’, con cui ha condiviso anni di vita e tre figli. Il loro rapporto particolare è stato caratterizzato da alti e bassi, ma anche da un legame profondo che li ha tenuti uniti nonostante le difficoltà. Mauro non ha mai nascosto le sue infedeltà, sottolineando come il tradimento fosse parte della loro dinamica di coppia senza che questo generasse conflitti irrisolvibili.

mauro corona nuova fidanzata
Mauro Corona e la nuova fidanzata: ecco chi è. Foto: Ansa – giurisprudenzaunisannio.it

Dopo anni di unione con Francesca, dalla quale si è pian piano allontanato pur mantenendo un buon rapporto per il bene dei figli, Mauro Corona sembra aver voltato pagina. Recentemente è emersa la notizia di una nuova compagna al suo fianco, una presenza che lo stesso Mauro descrive come fondamentale nella sua attuale fase di vita. Nonostante il desiderio di mantenere la massima riservatezza sulla sua identità, è chiaro che questa donna rappresenta per lui un nuovo inizio sentimentale.

Mauro Corona, una nuova relazione matura e riflessiva

La relazione con la nuova compagna sembra aver introdotto nel cuore dello scrittore sensazioni inedite. Come raccontato a Oggi, Mauro si sente innamorato “da vecchio”, vivendo l’eros in maniera più veneranda rispetto alla passione impetuosa del passato. Queste parole rivelano un cambiamento significativo nel modo in cui Corona vive i sentimenti amorosi: meno aggressività e più maturità caratterizzano ora il suo approccio alle relazioni.

mauro corona fidanzata
Mauro Corona, tutto sulla nuova presunta fiamma. Foto: Ansa – giurisprudenzaunisannio.it

Nonostante la volontà di discrezione sulla nuova storia d’amore, alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi hanno mostrato i due molto innamorati. La “bionda sconosciuta” accanto a lui sembra aver portato una ventata di novità nella vita dell’alpinista-scrittore. Queste immagini testimoniano una felicità ritrovata e una complicità evidente tra i due partner.

Parlando del suo futuro, Mauro Corona adotta una filosofia aperta ed enigmatica: “Il futuro è un tempo e in quel tempo dorme l’ignoto“. Con questa riflessione lascia intendere come sia impossibile prevedere cosa riserveranno i prossimi anni sia per lui personalmente sia per la sua relazione amorosa. Ciò che appare certo è il desiderio dell’autore di vivere appieno questa nuova fase della sua esistenza accanto alla donna che oggi lo accompagna nel cammino della vita.

Gestione cookie