Meghan+Markle%2C+in+arrivo+terribile+vendetta+contro+i+Royal%3A+%26%238220%3BHa+un%26%238217%3Barma+segreta%26%238221%3B
giurisprudenzaunisannioit
/2024/10/22/meghan-markle-in-arrivo-terribile-vendetta-contro-i-royal-ha-unarma-segreta/amp/
Televisione

Meghan Markle, in arrivo terribile vendetta contro i Royal: “Ha un’arma segreta”

Meghan Markle starebbe preparando una terribile vendetta contro i Royal. E stavolta le conseguenza potrebbero essere gravissime.

Harry e Meghan sono da tempo immemore al centro del dibattito pubblico. Dopo il loro addio a Palazzo Reale e il loro trasferimento negli USA molti hanno cominciato a vederli con occhio critico. E le opinioni su di loro sono diventate ancor più negative dopo l’uscita del libro autobiografico di Harry, Spare, nel quale il principe secondogenito di Diana e Carlo non si è trattenuto nel rivelare tutti i retroscena sulla sua vita nella Royal Family.

Meghan Markle, la terribile vendetta contro i Royal. Foto: Ansa – giurisprudenzaunisannio.it

Il giovane principe ha fatto dichiarazioni davvero forti, sia sul padre Carlo che suo fratello William, non risparmiando nemmeno la Regina Camilla e Kate Middleton. Un comportamento che nessun reale avrebbe intenzione di perdonargli. A parte, forse, il padre Carlo. Ma a quanto pare le brutte sorprese per i Royal non sono ancora finite. Meghan avrebbe in serbo un altro attacco feroce che stavolta potrebbe distruggere completamente le speranze di una riappacificazione tra loro.

L’arma segreta di Meghan Markle contro i Royal: si prepara una catastrofe

Stando a quanto dichiarato di recente dal Daily Express britannico, Meghan Markle avrebbe un’arma segreta davvero letale contro la Royal Family. E consisterebbe in un diario segreto nel quale la duchessa di Sussex avrebbe annotato ogni cosa della sua esperienza (perlopiù negativa) a Palazzo Reale. E ora avrebbe intenzione di pubblicarlo, a mo’ (dicono in molti) di vendetta contro coloro che non l’hanno mai fatta sentire a suo agio tra le mura di Buckingham Palace.

Meghan Markle e l’arma segreta che potrebbe scatenare una vera catastrofe. Foto: Ansa – giurisprudenzaunisannio.it

Ma cosa ha indotto molti a credere che presto Meghan potrebbe rilasciare il suo personale libro di memorie? Come dice il Daily Express, “le speculazioni sono state alimentate dopo che Meghan, in una intervista rilasciata due anni fa, aveva lasciato intendere di aver tenuto un diario durante il suo periodo da membro attivo della Famiglia Reale”. Una sorta di leggero “avvertimento”, dunque.

Finora, però, Meghan è rimasta in silenzio e non si è più pronunciata sulla questione. “Ovviamente, il diario che ha menzionato rimarrà una potenziale arma nella sua tasca posteriore se mai sentisse il bisogno di cercare una sorta di vendetta”, ha dichiarato la corrispondente reale della BBC Jennie Bond. “Ma non penso che dovremmo lanciare falsi allarmi”.

Insomma, per il momento tutto tace. Quel che è certo è che con questa sua “arma” Meghan potrebbe davvero tenere i Royal sul filo del rasoio.

I.B.

Recent Posts

Voli da record in Italia: nessuno ha fatto meglio in Europa

In Italia voli da record: il primato è davvero clamoroso, svelate le motivazioni Se pensi…

5 giorni ago

Come pulire la friggitrice ad aria: ecco il trucco per sgrassarla

La friggitrice ad aria è sempre più comune nelle nostre cucine: ecco cinque ricette curiose…

6 giorni ago

Vuoi evitare di fracassare lo schermo del cellulare? C’è solo una cosa che puoi fare

Quante volte hai temuto (o ti è successo davvero) che lo schermo del tuo telefono…

6 giorni ago

Partite IVA, tassa terrificante a novembre: così puoi rateizzarla

C'è una tassa da pagare a novembre che sta togliendo il sonno ai titolari di…

6 giorni ago

Centrale nucleare in Italia: l’annuncio del Governo

L'Italia può reintrodurre la centrale nucleare: l'idea del Governo e l'annuncio della premier Giorgia Meloni…

7 giorni ago

Centrale nucleare in Italia, arriva l’annuncio: l’idea del Governo

L'Italia potrebbe tornare al nucleare: arriva l'annuncio, le parole della premier Giorgia Meloni e l'idea…

7 giorni ago