“Raffaella e Brando si sono lasciati per hype”: la Scuotto tuona. Ecco cos’è successo alla coppia di Uomini e Donne

Secondo una segnalazione, Raffaella e Brando si sarebbero lasciati per hype: la Scuotto tuona. La verità sulla coppie di Uomini e Donne.

brando e raffaella abbracciati
“Raffaella e Brando si sono lasciati per hype”: la Scuotto tuona. Ecco cos’è successo alla coppia di Uomini e Donne (Fonte Instagram @◘raffaellascuotto)

Raffaella Scuotto rompe il silenzio e tuona contro chi accusa lei e Brando di essersi lasciati per creare hype. Dopo il comunicato di Raffaella che, improvvisamente, ha annunciato la fine della relazione, Brando ha raggiunto Napoli per confrontarsi con lei e cercare un punto di incontro. Dopo essersi localizzato nel capoluogo campano, Brando non ha pubblicato altro ma Deianira Marzano, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato le foto ricevute dai followers in cui Brando e Raffaella sono insieme a Napoli.

Foto che sono diventate virali scatenando la bufera sul web. Secondo gli esperti del gossip, Brando e Raffaella, annunciando l’addio, avrebbero voluto semplicemente creare un po’ di hype. Un’accusa che ha scatenato la dura reazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, tra le storie del suo profilo Instagram, ha smentito tutte le insinuazioni.

Raffaella Scuotto sbotta contro hli haters: “Niente hype, cos’è successo con Brando”

“Buondì, io non credevo di dover fare queste storie ma mi trovo costretta dato che si vuole infangare il mio nome. E sinceramente non mi va perché siamo una coppia pulitissima di ragazzi che per sette mesi si sono vissuti fuori dai riflettori. Che non hanno mai cercato una cosa del genere, che se avessero voluto prendere una scelta per fare hype sicuramente non si sarebbero fatti vedere in pubblico, in una stazione dove c’erano 300mila persone. Non ci saremmo fatti vedere al ristorante o in giro, saremmo stati molto più furbi. Ma dato che la furbizia non ci appartiene è giusto che sappiate che potete chiamarmi arrogante, antipatica, prepotente o spocchiosa, in qualsiasi modo ma nella mia vita non sarò mai scorretta. E’ una cosa che non fa parte di me, che non fa parte della mia vita”.

brando e raffaella mano nella mano a napoli
Raffaella Scuotto sbotta contro hli haters: “Niente hype, cos’è successo con Brando” (Fonte Inbstagram @deianiramarzanoofficial) – Giurisprudenzaunisannio.it

Con queste parole, Raffaella smentisce tutte le accuse che sta ricevendo insieme a Brando. “Io sono sempre la stessa, Brando è sempre lo stesso. Stiamo vivendo un momento nostro perché siamo due persone umane che vivono delle dinamiche personali come ogni coppia di ragazzi. Siamo usciti da un programma, siamo due ragazzi che vivono le loro dinamiche. Questo non significa voler fare hype perché è veramente una cosa che non ci appartiene”, ha aggiunto Raffaella.

Dopo le parole di Brando che ha smentito tutte le insinuazioni, arriva la dura presa di posizione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Gestione cookie