Offerta di Telepass, gratis per sempre. Un’occasione da non mancare oer chi usa questo prezioso servizio.
Telepass è un’importante azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità e per l’automobilista sia in ambito extraurbano sia urbano. La società garantisce diversi servizi agli automobilisti e alle imprese sostenibili sicuri e integrati. Ma gli italiani conoscono Telepass soprattutto per il servizio che offre lungo le autostrade del Paese.
L’azienda infatti lavora nel comparto della gestione e della riscossione dei sistemi di pagamento automatico dei pedaggi in autostrada. Si tratta del sistema pratico e veloce che consente, cioè, di evitare le code per i pagamenti in contanti ai caselli. Una modalità che permette di ridurre i tempi di attesa tempo, utilizzata da chi viaggia con frequenza in autostrada, ma utile per ogni automobilista.
Il costo base di Telepass, in promozione, include il canone a zero euro per un anno che diventa successivamente 3,90 euro al mese. Dà poi la possibilità di fruire di 8 servizi per la mobilità e, in più, di ottenere gratuitamente e per sempre un secondo dispositivo. La promozione è valida fino al 10 novembre 2024, dunque meglio affrettarsi per non perderla.
Per cogliere questa possibilità si deve semplicemente attivare Telepass Base e includere l’opzione Twin nell’offerta, ottenendo in tal modo due dispositivi invece che soltanto uno. Il dispositivo ricevuto in omaggio sarà gratuito per sempre, potendo scegliere il colore preferito tra quelli presenti (nero, rosso, arancione, magenta, verde, grigio, acquamarina, blu, giallo).
Da sottolineare che il dispositivo è associabile a due targhe con riduzione sul pedaggio fino al 100 per cento su diversi tratte autostradali. Mentre il pagamento del canone è trimestrale. Gli otto servizi disponibili con il contratto base sono sfruttabili in diversi contesti: per i pedaggi e le soste, per il veicolo e per la mobilità. Per quanto riguarda i pedaggi e le soste i servizi sono: il pagamento in automatico dell’Area C di Milano, con la registrazione della targa del veicolo.
Sempre per i pedaggi e le soste il servizio Autostrada permette il pagamento del pedaggio con riduzioni fino al 100% su ben 17 tratte autostradali; l’uso del dispositivo per i parcheggi convenzionati di stazioni, aeroporti, e fiere; l’imbarco sul traghetto per Messina mediante l’utilizzo del dispositivo; l’acquisto delle vignette elettroniche sfruttando con l’applicazione e infine il parcheggio con Strisce Blu che consente il permette il pagamento con un solo tap.
Infine per i servizi dedicati al veicoli con Telepass si può sfruttare Memo con cui ricordare tutte le scadenze importati dell’automobile. Infine per la mobilità, è disponibile Fast Track con cui saltare la coda in aeroporto e accedere in anticipo ai controlli di sicurezza.
In Italia voli da record: il primato è davvero clamoroso, svelate le motivazioni Se pensi…
La friggitrice ad aria è sempre più comune nelle nostre cucine: ecco cinque ricette curiose…
Quante volte hai temuto (o ti è successo davvero) che lo schermo del tuo telefono…
C'è una tassa da pagare a novembre che sta togliendo il sonno ai titolari di…
L'Italia può reintrodurre la centrale nucleare: l'idea del Governo e l'annuncio della premier Giorgia Meloni…
L'Italia potrebbe tornare al nucleare: arriva l'annuncio, le parole della premier Giorgia Meloni e l'idea…