A Uomini e Donne starebbe per arrivare una ex tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island. Una vera bomba, ecco i dettagli.
Maria De Filippi avrebbe in serbo una gran bella sorpresa per i fan di Uomini e Donne. A quanto pare una ex tentatrice di questa edizione di Temptation Island sarebbe in procinto di sedersi sull’ambito trono del dating show più famoso della tv e il suo nome è ben conosciuto da tutti, dato che si tratta di una delle tentatrici finite più spesso nell’occhio del ciclone.
A lanciare l’indiscrezione è stato il come sempre informatissimo Lorenzo Pugnaloni, l’esperto di gossip che non perde mai l’occasione di informare il suo pubblico social sulle ultime dinamiche interne ai vari programmi tv. E stavolta ha lanciato una vera e propria bomba, anche se per il momento si tratta solamente di una indiscrezione.
Uomini e Donne, chi è la tentatrice che potrebbe arrivare sul trono
Stando a quanto rivelato da Pugnaloni, la ex tentatrice di TI in procinto di salire sul trono di Uomini e Donne è proprio Sofia, ex fiamma di Alfred. Lui infatti per lei aveva lasciato la fidanzata Anna, per poi dileguarsi nel nulla poco dopo. “Sono qui da sola dopo un mese per una sua scelta”, ha detto di recente la ex tentatrice. La ragazza ha poi continuato dicendo che Alfred l’avrebbe sminuita per tenere il piede in due staffe. Un chiaro riferimento alla ex fidanzata Anna.
Ma stando a quanto rivelato da Alfred il distacco è avvenuto perché a quanto pare non è scattato quello che lui si sarebbe aspettato. “Non ero pronto ad affrontare una nuova relazione, ho bisogno di tempo per me stesso e per capire quello che voglio”, ha dichiarato. A quanto pare, però, la giovane Sofia non ha intenzione di aspettarlo con le mani in mano. Anzi, come ha ipotizzato Pugnaloni starebbe per arrivare proprio sul trono del dating show più amato d’Italia per cercare lì l’amore che non ha trovato con Alfred.
Di certo un suo eventuale ingresso nel dating show dividerà molto il pubblico, tra chi l’ha sempre sostenuta anche a Temptation Island e chi invece l’ha sempre osteggiata preferendole Anna. A ogni modo si preparano fulmini e saette e chissà quali saranno i pretendenti che si faranno avanti per conquistare il suo cuore ferito. Non resta che aspettare novità e conferme a riguardo.