Arrivano nuove interessanti anticipazioni su Imma Tataranni 4, attualmente in lavorazione. Ecco le novità emerse.
Era l’autunno del 2019 quando la prima stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” ha fatto il suo debutto in prima serata su Rai 1, riscuotendo un successo immediato. Vanessa Scalera, all’epoca non molto conosciuta dal grande pubblico, ha conquistato i telespettatori interpretando un personaggio forte e carismatico.
L’ultima puntata della terza stagione, trasmessa il 16 ottobre 2023, ha registrato un record di ascolti con 4 milioni e 810mila telespettatori e il 26,6% di share. Imma Tataranni si è distinta per la sua memoria eccezionale e per i suoi metodi poco ortodossi nella risoluzione dei casi.
Un triangolo amoroso che tiene col fiato sospeso
La serie si è arricchita di una trama complessa che vede al centro le vicende amorose dei protagonisti. La crisi matrimoniale tra Imma e Pietro dopo il tradimento di quest’ultimo ha introdotto nuovi elementi drammatici nella narrazione. Il coinvolgimento sentimentale tra Imma e l’appuntato Calogiuri aggiunge ulteriore tensione alla storia, soprattutto dopo gli eventi misteriosi legati alla morte di Sara Strippoli.
Nonostante le difficoltà personali, Imma non si ferma davanti a nulla quando si tratta di fare giustizia. Assieme a Diana e al maresciallo Calogiuri intraprenderà indagini non ufficiali per far luce sulla morte di Sara Strippoli. Questa nuova avventura investigativa promette colpi di scena inaspettati che terranno gli spettatori incollati allo schermo.
Anche sul fronte familiare ci sono novità importanti: Valentina decide di abbandonare gli studi universitari per seguire le orme della madre nel mondo della magistratura. Questa scelta porterà nuove tensioni all’interno della già provata famiglia Tataranni, mettendo Valentina davanti a scelte difficili riguardo al rapporto con i suoi genitori.
Le anticipazioni sulla quarta stagione lasciano intendere che ci saranno sviluppi significativi nella relazione tra Imma Tataranni e Ippazio Calogiuri. La loro complicità è evidente ma resta da vedere se questa evolverà in qualcosa di più profondo o se sarà destinata a rimanere un sentimento incompiuto.
Le riprese della quarta stagione hanno preso il via il 23 agosto con grande attesa da parte del pubblico fedele alla serie. “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” tornerà sul piccolo schermo nel 2025 su Rai 1 in prima serata, anche se ancora non è stato specificato se sarà in primavera o autunno. Una cosa è certa: gli appassionati del genere possono aspettarsi una stagione ricca di emozioni forti ed enigmi da risolvere insieme alla protagonista più amata della televisione italiana.