Loredana+Lecciso%2C+la+richiesta+disperata+di+aiuto+come+un+fulmine+a+ciel+sereno
giurisprudenzaunisannioit
/2024/10/24/loredana-lecciso-la-richiesta-disperata-di-aiuto-come-un-fulmine-a-ciel-sereno/amp/
Notizie e Attualità

Loredana Lecciso, la richiesta disperata di aiuto come un fulmine a ciel sereno

Pochi si sarebbero aspettati l’appello che Loredana Lecciso ha scelto di fare attraverso il suo profilo Instagram, ma riguarda una questione per lei importante.

Sin da quando è diventata popolare grazie alla sua storia d’amore con Al Bano Carrisi, da cui ha avuto due figli, Loredana Lecciso è stata speso accusata di essere alla costante ricerca di visibilità. Almeno in un primo momento c’è stato chi era arrivato addirittura ad accusarla di avere contribuito alla fine del matrimonio di il cantante e Romina Power, considerati da molti l’esempio di coppia perfetta, anche se quando lei si è innamorata dell’uomo i due artisti si erano già lasciati.

Il carattere non manca certamente a Loredana Lecciso – Foto | Mediaset Infinity – Giurisprudenzaunisannio.it

Oggi la situazione sembra essere più tranquilla, lei ha dimostrato con i fatti di volere il bene del compagno, per questo non sempre quando compare in Tv finisce per nominarlo. Nonostante questo, a differenza di lui lei continua a utilizzare spesso i social, specialmente quando si tratta di mostrare uno scatto che le sta a cuore o quando si tratta di parlare di un tema che ritiene importante. Ed è quello che è accaduto anche nelle ultime ore, quando si è fatta portavoce di un appello su una questione a cui tiene particolarmente.

L’appello social di Loredana Lecciso colpisce tutti

I social network possono essere un importante strumento di comunicazione, da utilizzare non solo per pubblicare immagini a cui si è legati, pur volendo far sapere attraverso queste quale sia lo stato d’animo che si sta vivendo. Piattaforme simili possono essere infatti anche un mezzo utile per parlare di questioni che ci stanno a cuore, magari attraverso appelli che possono colpire gli utenti.

Questo è quello che ha fatto Loredana Lecciso, parlando di una persona a lei particolarmente cara, ovvero la sua sorella più piccola, Amanda, che è oggi una delle concorrenti del “Grande Fratello“. Le due sono legatissime, soprattutto perché la compagna di Al Bano le ha quasi fatto da “vice mamma” visto la loro forte differenza d’età (15 anni), per questo è naturale per lei proteggerla. Oggi la “gieffina” si trova in nomination insieme a Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Yulia Bruschi, temendo che lei possa uscre Loredana ha voluto invitare chi la segue a salvarla.

Al “GF” Amanda Lecciso vuole farsi apprezzare per la sua semplicità – Foto | Mediaset Infinity – Giurisprudenzaunisannio.it

Il pubblico da casa è chiamato a scegliere chi salvare, anche se al momento gli ultimi sondaggi effettuati dal portale ForumFree non mettono in evidenza un favorito in assoluto, tutto sembra essere in bilico fino all’ultimo. Queste le ultime percentuali: ” Lorenzo Spolverato guida le proiezioni con il 27,53% delle preferenze, seguito da Shaila Gatta al 26,14% e Amanda Lecciso al 25,96%. Più staccata Yulia Bruschi (20,37%).

Alcuni inquilini hanno accusato la pugliese di non avere molto carattere, in realtà lei sta dimostrando di non avere come primario interesse quello di apparire, ma di farsi conoscere per quello che è e sperare che questo possa essere apprezzato dai telespettatori. Quando si tratta di esprimere un’opinione lei però non è una che si tira indietro, per questo non ha esitato a definire Helena Prestesinstabile. La situazione è tutta in divenire, a differenza degli altri nominati la sua potrebbe essere però la posizione più a rischio, soprattutto perché lei non ha alcuna love story (o presunta tale) da portare avanti, per questo potrebbe esserci l’interesse a far proseguire la permanenza degli altri. Non resta che attendere per capire come andranno le cose e quale possa essere l’esito del televoto.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Nessuno usa più il balsamo per i capelli: c’è un integratore naturale che funziona molto meglio

Il balsamo per capelli si può sostituire con un efficace integratore. Tante persone lo stanno…

1 minuto ago

Kate e William, altro che vita da sogno. L’insider: “Vi svelo cosa devono fare ogni giorno”

Sebbene tutti pensino il contrario, la vita dei Royals è ben lontana dall'ozio. Ecco cosa…

39 minuti ago

Limiti di pagamento con il bancomat: ecco le normative del settore attualmente in vigore in Italia

Scopriamo quali sono i limiti di pagamento con il Bancomat in Italia. C'è una rigida…

3 ore ago

La zucca non la faccio né con la pasta, né al forno ma marinata: così pure i miei figli se la spazzolano

La zucca marinata è l'opzione sfiziosa da usare a crudo: non preoccupatevi perché il risultato…

4 ore ago

Vado a correre e camminare, ma non perdo neanche un Kg: ho scoperto solo ora il motivo

Correre e camminare con continuità dovrebbe servire a perdere chili, ma non sempre accade. Se…

11 ore ago

Stefano De Martino, avete mai visto la sorella? Ancora più bella di lui

Avete mai visto la bellissima sorella del conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino? Ha…

12 ore ago