Shaila e Lorenzo si lasciano andare alla passione e dichiarazioni importanti: ecco cos’è successo al Grande Fratello Spagnolo.
Lontani da Javier Martinez e Helena Prestes, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che, fino a domenica vivranno nella casa del Grande Fratello spagnolo dove sono arrivati dopo essere stati eletti i preferiti del pubblico, si stanno lasciando sempre più andare alla passione. Ai concorrenti spagnoli, entrambi hanno ammesso di non essersi mai sfiorati in un mese e mezzo e di averlo fatto per la prima volta proprio nella casa del reality spagnolo.
I due sono sempre più complici e, oltre a trascorrere tanto tempo insieme, si stanno lasciando andare a sguardi e sorrisi imbarazzati, ma anche carezze, abbracci e baci come non avevano mai fatto. Ai tanti gesti e alle attenzioni che l’una sta dando all’altro, inoltre, si uniscono anche le dichiarazioni che sembrano confermare la voglia di entrambi di viversi anche quando, lunedì 27 ottobre, rientreranno ufficialmente nella casa del Grande Fratello dove, ad accoglierli, non ci sarà un clima molto disteso.
La prima ad ammettere di essersi frenata e di aver fatto di tutto per far funzionare le cose con Javier Martinez è stata Shaila che, nel confidarsi con le concorrenti spagnole, ha detto: “Volevo farmi piacere l’altro ragazzo a tutti i costi. Era una guerra con me stessa. Avevo questa guerra interna nella quale mi imponevo ‘deve piacerti questo ragazzo qui, non Lorenzo’. Però il mio cuore dice Lorenzo, non so perché, quando mi guarda io non capisco più nulla. Questo è un problema perché mi fa sentire una 16enne tonta. Io questo non lo controllo e più passa il tempo e più non posso mentire. L’energia, l’istinto, mi dicono di esplorare e tra l’altro è il destino perché il televoto ha deciso di mandarmi qui con lui”, ha detto Shaila in Spagna.
Tra i due, poi, dopo la prima notte nella casa, ci sono stati tanti momenti affettuosi con mani intrecciati, carezze, abbracci e baci sul collo fino alla festa italiana che è stata organizzata in casa durante la quale, approfittando di un gioco, è stato Lorenzo a dichiararsi. “E’ stato un mese e mezzo molto intenso che è iniziato con un incontro in piscina dove le nostre mani si sono unite, dove ci siamo passati l’energia, dove abbiamo capito che, in quel momento, è scattata una scintilla tra di noi. Poi ognuno ha fatto la propria strada tra un freno e l’altro ma la cosa più importante è che poi abbiamo capito che avevamo voglia di conoscerci davvero e quello che ho avuto qui, ieri notte, è stato tutto quel contatto che per un mese e mezzo ho desiderato e da oggi sono molto felice di viverti con tutti i limiti possibili e tutte le paure“, ha detto Lorenzo.
I due, poi, soli in giardino, si sono lasciati andare ad un tenero bacio sulle labbra. Shaila e Lorenzo, dunque, si stanno godendo il momento ignari della durissima reazione di Javier Martinez.
In Italia voli da record: il primato è davvero clamoroso, svelate le motivazioni Se pensi…
La friggitrice ad aria è sempre più comune nelle nostre cucine: ecco cinque ricette curiose…
Quante volte hai temuto (o ti è successo davvero) che lo schermo del tuo telefono…
C'è una tassa da pagare a novembre che sta togliendo il sonno ai titolari di…
L'Italia può reintrodurre la centrale nucleare: l'idea del Governo e l'annuncio della premier Giorgia Meloni…
L'Italia potrebbe tornare al nucleare: arriva l'annuncio, le parole della premier Giorgia Meloni e l'idea…