Imbarazzo a Uomini e Donne, ha un rapporto con il cavaliere e Maria la gela: “Se vai a fare la doccia…”

Momento di tensione a Uomini e Donne quando la conduttrice è dovuta intervenire per chiarire bene alla dama cosa stava accadendo.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì 25 ottobre abbiamo assistito a un intervento a gamba tesa di Maria De Filippi, cosa che non capita spessissimo, ma quando accade vuol dire che la conduttrice potrebbe essersi spazientita. Questa volta con un tono severo si è rivolta a una delle dame per farle comprendere bene cosa stava accadendo.

maria de filippi gela la dama
Maria De Filippi gela la dama a Uomini e Donne (Foto screen Wittytv.it) – Giurisprudenzaunisannio.it

L’ha fatto perché forse ha compreso che era l’unico modo per aprirle gli occhi, le parole della conduttrice sono state severe ma giuste. Prima era intervenuta Tina Cipollari e subito dopo ha preso parola Maria De Filippi e il suo intervento ha ricevuto gli applausi di tutti.

Maria De Filippi ferma la dama e le spiega tutto

La puntata di Uomini e Donne del 25 ottobre si è aperta con un confronto tra Sabrina e Gabriele, la dama è molto amareggiata per il fatto che lui abbia deciso di chiudere con lei, ha ricordato che erano stati molto bene ma per il cavaliere in realtà nel corso della loro frequentazione non hanno fatto altro che discutere. Infatti nella precedente puntata avevano deciso di interrompere la conoscenza, scelta che è sembrata essere più di Gabriele.

intervento maria de filippi uomini e donne
L’intervento di Maria De Filippi a Uomini e Donne (Foto screen Wittytv.it) – Giurisprudenzaunisannio.it

Sabrina ha voluto far capire che il suo impuntarsi così tanto è dovuto al fatto che lei ha percepito qualcosa, che non è solo frutto della sua fantasia ciò che ha provato, per cui ritiene normale esserci rimasta così tanto male. Ha poi voluto far capire che domenica, dopo l’ennesima lite perché lui leggeva i messaggi di Giovanna, hanno fatto pace. Sarebbe stato lui a svegliarla per dirle di “fare pace” per non andare a dormire litigati. La dama ha lasciato capire che la pace l’hanno fatta con un rapporto, così è intervenuta Maria De Filippi.

La conduttrice ha praticamente gelato la dama: “Se tu vai a far la doccia e lo trovi che guarda sul cellulare i messaggi di un altro, forse un pensiero me lo farei prima di far pace“. Parole che lascerebbero intendere come dopo aver visto il suo comportamento forse avrebbe dovuto evitare di “concedersi”.

Quando la De Filippi le ha chiesto perché sta parlando così e se dunque volesse continuare la sua frequentazione con Gabriele, lei ha detto di “no”, dicendo che per lei la questione è “chiusa”. Bisognerà capire se sia davvero finita o se dama e cavaliere si riavvicineranno di nuovo, che Sabrina sia molto presa è cosa nota e lei non l’ha mai negato, a lui comunque le piace, per cui è potrebbero esserci ulteriori risvolti. Staremo a vedere.

Gestione cookie