Selvaggia Lucarelli è stata duramente attaccata da una ex star di Ballando con le Stelle. Ecco cosa ha detto.
“Ballando con le Stelle“, il celebre show televisivo che vede vip e personaggi noti del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance di danza accanto a professionisti del settore, è da sempre un terreno fertile per emozioni, talento e, inevitabilmente, polemiche.
Tra luci scintillanti e musiche coinvolgenti, i concorrenti si sfidano a colpi di passi di danza sotto gli occhi attenti della giuria e del pubblico da casa. Ma non è solo la competizione a tenere banco; spesso sono i battibecchi tra giudici e partecipanti a rubare la scena.
Tra i membri della giuria spicca Selvaggia Lucarelli, nota per il suo stile diretto e per non avere paura di esprimere opinioni taglienti. La sua presenza nel programma ha sempre suscitato reazioni contrastanti: amata da chi apprezza la sua franchezza, è altrettanto criticata da chi la ritiene troppo severa o provocatoria. La Lucarelli non si tira mai indietro quando si tratta di difendere le sue posizioni o correggere ciò che ritiene essere inesattezze o ingiustizie.
L’ultima puntata ha visto protagonista un acceso scambio tra Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni riguardante Nina Zilli. La cantante, afflitta da infortuni alle costole e al piede, ha manifestato l’intenzione di ritirarsi dalla competizione. Di fronte alla proposta di Zazzaroni a Nina Zilli e Pasquale La Rocca di prendersi una pausa dalla gara per permettere il recupero degli infortuni, citando il precedente caso Luisella Costamagna. Selvaggia Lucarelli è intervenuta prontamente correggendo il collega sul numero delle puntate d’assenza effettive della Costamagna nella stagione precedente.
La discussione non si è limitata al palco dello show ma ha trovato eco anche sui social media. L’account CinguetteRai ha precisato su Twitter che Luisella Costamagna non rimase fuori sei puntate come sostenuto erroneamente durante la trasmissione. Ma si ritirò alla sesta puntata rimanendo assente solo per tre episodi prima dell’abbandono definitivo del programma. Questo tweet mirava a correggere le informazioni sbagliate diffuse durante lo show ed evidenziava come talvolta gli errori possano alimentare polemiche infondate.
La conduttrice stessa ha condiviso il tweet aggiungendo un commento che rifletteva sia un senso di chiusura nei confronti delle polemiche passate sia una velata critica verso coloro che persistono nel diffondere informazioni errate o distorte riguardo agli eventuali infortuni dei concorrenti nel corso delle varie edizioni dello show.
“Per me Ballando Con Le Stelle è un capitolo chiuso, ma rido di chi ha tristemente riso in puntata e di chi ancora, dopo 2 anni, insiste a raccontare balle. Ossessione“, ha commentato Costamagna.
In Italia voli da record: il primato è davvero clamoroso, svelate le motivazioni Se pensi…
La friggitrice ad aria è sempre più comune nelle nostre cucine: ecco cinque ricette curiose…
Quante volte hai temuto (o ti è successo davvero) che lo schermo del tuo telefono…
C'è una tassa da pagare a novembre che sta togliendo il sonno ai titolari di…
L'Italia può reintrodurre la centrale nucleare: l'idea del Governo e l'annuncio della premier Giorgia Meloni…
L'Italia potrebbe tornare al nucleare: arriva l'annuncio, le parole della premier Giorgia Meloni e l'idea…