Carolyn Smith, l’amato giudice di Ballando con le Stelle, ha confessato il vero motivo per cui non ha avuto figli, commuovendo tutti.
Carolyn Smith, nota al grande pubblico come una delle giurate più carismatiche di “Ballando con le Stelle”, ha sempre vissuto con passione e dedizione. La sua vita è stata un intreccio di arte, amore e sfide personali. Insieme a suo marito Ernestino Michielotto, ha condiviso non solo il palcoscenico della vita ma anche quello professionale, essendo lui stato uno dei suoi allievi di danza. La loro storia d’amore è fiorita oltre trent’anni fa e da allora sono diventati inseparabili.
Nonostante l’amore profondo che lega Carolyn ed Ernestino, c’è stato un desiderio che la coppia non è riuscita a realizzare: quello di avere figli. Questo sogno si è scontrato con una dura realtà quando Carolyn ha dovuto affrontare una battaglia estenuante contro il cancro. Questa lotta non solo ha messo a dura prova la sua salute fisica ma ha anche costretto lei e suo marito a rivedere le loro priorità nella vita. In un’intervista emozionante concessa al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Carolyn ha aperto il suo cuore riguardo questa delicata questione personale.
La danza come rifugio e fonte d’amore incondizionato
Nonostante l’assenza di figli nella sua vita, Carolyn Smith non si considera priva d’amore. Al contrario, si sente circondata da affetto grazie alle molte persone che la stanno vicino, in particolare suo marito Ernestino. La danza rappresenta per lei molto più che una professione; è un rifugio emotivo e una fonte inesauribile di amore incondizionato.
“Non ho avuto figli, che è la cosa che ho sempre desiderato tantissimo”, confessa Carolyn nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, “quindi non posso dire che tipo di amore mi sia persa, ma la danza è certamente un’amica; è nel mio DNA”.
La relazione tra Carolyn Smith ed Ernestino Michielotto va ben oltre quella tra moglie e marito; i due condividono anche un profondo legame artistico forgiato negli anni sulle piste da ballo. Nonostante gli scherzi reciproci, “Ci stuzzichiamo ma stiamo troppo bene insieme”, raccontava lei, “lui è un uomo sempre presente”.
Oltre alla passione per la danza, Carolyn nutre il sogno di creare uno spazio dove le donne possano discutere liberamente su ogni genere di problema, “anche quelli più scomodi”. Un progetto ambizioso che dimostra quanto ancora abbia da offrire al mondo oltre al ballo.