Shaila terrorizzata, ha paura di tornare in Italia dopo la passione con Lorenzo: “Con Javier prima di uscire…”

Shaila Gatta inizia ad avere paura per il suo rientro nella casa del Grande Fratello, ha spiegato alle concorrenti spagnole cosa è successo.

E’ ormai noto che tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Gran Hermano è scoppiata la passione, i due concorrenti del GF italiano sono volati a Madrid per una sorta di gemellaggio e, una volta entrati nella casa iberica, si sono avvicinati come mai avevano fatto prima. Tra i due in Italia sembrava che le cose fossero giunte al capolinea, la storia è conosciuta, l’ex velina intanto aveva ammesso che le piaceva Javier, salvo poi troncare con lui prima di lasciare il reality lunedì scorso. Ora lei è terrorizzata all’idea di dover affrontare la realtà una volta tornata nello show nostrano.

shaila paura tornare in italia
Shaila ha paura di tornare in Italia, il motivo (Foto Screen Mediasetplay.it) – Giurisprudenzaunisannio.it

Con Lorenzo si sono lasciati andare, baci, carezze e tanta passione, si sono detti e ribaditi più volte di piacersi, l’hanno fatto praticamente in tutti i modi, usando anche espressioni piuttosto piccanti, a dimostrazione di come non vogliano più trattenersi. Ma adesso Shaila ha paura di dover affrontare la realtà e ha raccontato tutto alle coinquiline spagnole.

Shaila Gatta vuota il sacco e spiega cosa è successo con Javier e Lorenzo

Shaila Gatta si è sfogata nella casa del Gran Hermano, ha espresso tutte le sue paure alle concorrenti spagnole, raccontando cosa è accaduto con Javier e Lorenzo.

confessioni shaila
Cosa ha raccontato Shaila su Javier e Lorenzo al Gran Hermano (Foto Screen Mediasetplay.it) – Giurisprudenzaunisannio.it

In Italia sono in una situazione terribile“, inizia così il lungo sfogo dell’ex velina al Gran Hermano. Ha raccontato tutto quello che è accaduto da quando è iniziato il Grande Fratello, prima l’avvicinamento a Lorenzo che si è allontanato da lei perché aveva paura, iniziando a “giocare” con Helena, poi il suo “dichiararsi a Javier”. L’ex velina ha spiegato che lei comunque piaceva a Spolverato e quindi gli ha chiesto perché si è comportato così con lei, non essendo un atteggiamento carino.

“Ciao, non mi piaci più e ho iniziato ad avvicinarmi a Javier“, ha spiegato Shaila in spagnolo alle coinquiline iberiche. Poi ha continuato dicendo di aver capito che il suo cuore non parlava e quindi ha compreso che non in realtà non le piace. E’ intervenuta Maica, che ha sottolineato come invece con Lorenzo si vede che il “cuore parli” e molto.

Poi l’ex velina ha espresso tutto il timore di rientrare nella casa italiana, spiegando che la situazione è terribile: “C’è Helena che è mia amica, Javier che stava con me e io non gli ho mai parlato perché lunedì sono uscita e non ho potuto parlargli“. Shaila sa che dovrà avere un confronto con l’argentino e forse anche con Helena, che aveva più volte rassicurato riguardo alla sua amicizia con Lorenzo. Non ci resta che aspettare il rientro di Shaila e Lorenzo al Grande Fratello e vedere cosa accadrà.

Gestione cookie