Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato rientreranno nella casa del Grande Fratello italiano, cosa è accaduto nel corso del viaggio.
La puntata del 28 ottobre del Grande Fratello sarà ricca di colpi di scena, attesissimo il rientro nella casa dei Shaila e Lorenzo che – all’insaputa degli altri concorrenti – hanno trascorso qualche giorno nel Gran Hermano spagnolo. Nessuno sa che in realtà non hanno lasciato la casa e torneranno nel gioco. Intanto nel corso del viaggio i due, che intanto pare siano diventati una coppia, hanno spiazzato tutti.
E’ ormai noto che durante la permanenza nella casa spagnola si sono avvicinati ed è esplosa la passione, cosa che spiazzerà non poco i coinquilini italiani, soprattutto Helena e Javier. Ma cosa è successo durante il viaggio per tornare in Italia?
Shaila e Lorenzo sembrano essere molto entusiasti di tornare in Italia, nonostante appena rientreranno nella casa dovranno fare i conti con la realtà, affrontando entrambi sia Javier che Helena, nel corso del viaggio sono sembrati davvero molto felici. L’ex velina di Striscia ha detto che non vede l’ora di riabbracciare gli inquilini e di vedere le loro reazioni che non sanno che in realtà sono ancora in gioco. Shaila ha anche detto che vorrebbe scoccare le dita e trovarsi subito nella casa italiana.
Stesso discorso per Lorenzo, che vuole riabbracciare i suoi amici. Entrambi hanno detto che l’esperienza al Gran Hermano è stata bellissima e si sono molto divertiti. Nel corso della permanenza nella casa iberica i due si sono molto avvicinati e adesso la loro storia potrebbe continuare anche nel reality italiano. La stessa Shaila aveva detto di essere un po’ spaventata all’idea di tornare, visto che avrebbe dovuto affrontare sia Javier che Helena. Con il primo sembrava avesse deciso di iniziare una storia, interrotta prima della sua uscita dalla casa, alla seconda aveva assicurato che lei e Lorenzo erano soltanto amici, cosa che si è dimostrata diversa nei giorni scorsi.
L’ex velina in uno dei confessionali spagnoli ha anche detto che ce l’ha messa tutta con Javier, voleva davvero che le piacesse perché è un bravissimo ragazzo, ma qualcosa non è scoccato. Tutte parole che, con molta probabilità, saranno mostrate all’argentino, che non la prenderà affatto bene. Javier nei giorni scorsi ha più volte detto che non ha alcuna intenzione di continuare a tutelare Shaila, lasciando intendere che se dovesse avere un confronto con lei, non avrebbe problemi a parlare, magari mettendola anche in difficoltà. Ecco perché si prevedono vere scintille.
In Italia voli da record: il primato è davvero clamoroso, svelate le motivazioni Se pensi…
La friggitrice ad aria è sempre più comune nelle nostre cucine: ecco cinque ricette curiose…
Quante volte hai temuto (o ti è successo davvero) che lo schermo del tuo telefono…
C'è una tassa da pagare a novembre che sta togliendo il sonno ai titolari di…
L'Italia può reintrodurre la centrale nucleare: l'idea del Governo e l'annuncio della premier Giorgia Meloni…
L'Italia potrebbe tornare al nucleare: arriva l'annuncio, le parole della premier Giorgia Meloni e l'idea…