Maria De Filippi questa volta ha deciso di fare piazza pulita nel programma, la conduttrice ha preso una drastica decisione.
Maria De Filippi ha spiazzato tutti con una scelta davvero molto dura, la conduttrice pare proprio che non voglia più perdonare nessuno dei protagonisti del programma e ha deciso di fare fuori tutti. In modo del tutto inaspettato è stata resa nota tutta la verità su Mario.
Nessuno si sarebbe aspettato un simile colpo di scena, ma a quanto pare la De Filippi esiga una certa serietà nel suo programma e per questo ha voluto dare un bel “colpo di spugna”. Cosa sta accadendo e cosa è successo a Mario.
Da qualche settimana si era iniziato a parlare dell’assenza di alcuni protagonisti di Uomini e Donne nelle nuove registrazioni, tra queste c’è anche quella di Mario Verona, soprannominato Mariuccio. Il cavaliere ha spiegato il motivo per cui non lo vedremo più in onda nel programma di Maria De Filippi.
In un’intervista a Casa Lollo ha raccontato che è rimasto colpito da una corteggiatrice del trono classico di nome Giovanna. In un primo momento aveva chiesto alla redazione se potesse avere notizie su di lei ma questo non è stato possibile, parlando con i collaboratori della De Filippi ha poi spiegato che non aveva alcuno interesse nel parterre del trono over e per questo, quindi, ha lasciato il programma perché la sua presenza nel daiting show non aveva più alcuna ragione.
Così Mario ha lasciato Uomini e Donne e sta conoscendo questa ragazza di nome Giovanna ed è molto entusiasta di questa cosa: “Sono felice, siamo all’inizio e vedremo come andrà“, ha spiegato Mariuccio. L’ex cavaliere ha spiegato che la ragazza doveva uscire con uno dei tronisti e alla fine la cosa sarebbe saltata, motivo per cui adesso hanno iniziato loro una frequentazione al di fuori dal programma. Mariuccio ha anche raccontato che in una registrazione era andata a parlarle e le avrebbe detto che se uno dei tronisti non l’avesse tenuta lui avrebbe chiesto di farla restare con lei. L’ex cavaliere ha voluto spiegare tutto per far comprendere come abbia sempre rispettato il programma e le sue regole.
Mario Verona e Giovanna si stanno frequentando da una decina di giorni, come ha spiegato proprio l’ex cavaliere. Pugnaloni gli ha fatto notare che stiamo vedendo in onda la sua conoscenza con Valentina e Mariuccio ha spiegato che alla dama aveva detto, proprio nel corso di un’ultima uscita, di avere un interesse nei confronti di questa corteggiatrice. Dunque al momento non vedremo il ragazzo a Uomini e Donne. L’ex cavaliere ha raccontato che la redazione gli avrebbe chiesto come stessero davvero le cose e se gli interessasse qualcuno del trono over, a dimostrazione che Maria De Filippi e il programma in generale voglia quanta più chiarezza possibile da parte delle persone che partecipano a daiting show.
L’ex cavaliere ha però chiarito di essere in ottimi rapporti con la redazione sottolineando come non sia stato allontanato, ma tra di loro i rapporti sono ottimi, anzi ha voluto ringraziare anche tutti gli addetti ai lavori.
Uomini e Donne, tutte le ultime anticipazioni da conoscere riguardanti oggi 31 ottobre. Arrivano nuovi…
Prova questa focaccia soffice e deliziosa con la zucca nell'impasto: il risultato è così morbido…
Le novità per le partite Iva, con la Legge di Bilancio nuovi adempimenti da rispettare.…
L'uso della stufa a pellet potrebbe far spendere molti più soldi del previsto commettendo un…
Altro che riavvicinamento alla Royal Family per Harry. Di recente è arrivata una "minaccia" che…
Avete mai notato che (quasi) tutti i piloti di aereo non hanno la barba? C'è…