Ballando con le Stelle, è davvero amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice? Milly Carlucci rivela tutto

A Ballando con le Stelle c’è davvero del tenero tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice? Cosa ha rivelato Milly Carlucci.

La nuova edizione di “Ballando Con le Stelle” ha confermato il suo status di programma amatissimo dal pubblico italiano, registrando numeri da capogiro. Sabato scorso, lo show di Rai Uno ha catturato l’attenzione di 3.471.000 spettatori, raggiungendo un share del 24.4%. Questi risultati straordinari sono motivo di grande soddisfazione per Milly Carlucci, la storica conduttrice del programma che non nasconde il suo entusiasmo per l’andamento dello show.

bianca guaccero giovanni pernice ballando con le stelle
Cosa ha rivelato Milly Carlucci su Bianca e Giovanni. Foto: Ansa – giurisprudenzaunisannio.it

In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, Milly Carlucci ha avuto modo di esprimere tutto il suo orgoglio per “Ballando Con le Stelle”, sottolineando come la trasmissione sia riuscita a superare più volte i competitor in termini di audience. La Carlucci ha anche parlato dell’importanza dei social network nello sviluppo del programma, evidenziando come questi ultimi abbiano contribuito a creare una community sempre più vasta e partecipativa attorno allo show.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: una coppia dentro e fuori dalla pista?

Uno degli argomenti più chiacchierati dell’ultima edizione riguarda Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, due dei protagonisti più amati dal pubblico. Secondo quanto rivelato dalla stessa Milly Carlucci, tra l’attrice e il ballerino professionista sembra esserci una complicità speciale che va oltre la semplice collaborazione artistica sul palco.

bianca guaccero giovanni pernice ballando con le stelle
Milli è stata molto chiara e come sempre discreta nella sua risposta. Foto: Ansa – giurisprudenzaunisannio.it

“Tra loro c’è grande complicità. Se poi c’è anche altro lo scopriremo vivendo. Anzi, ballando,” ha dichiarato la Carlucci lasciando intendere che potrebbe esserci qualcosa di più tra i due partner di ballo. Tuttavia, la conduttrice si è dichiarata l’ultima a sapere queste cose, mantenendo un atteggiamento prudente ma al tempo stesso curioso riguardo all’evolversi della situazione.

Dopo il successo indiscusso dell’attuale edizione di “Ballando Con le Stelle”, gli occhi sono già puntati sui prossimi progetti televisivi che vedranno protagonista Milly Carlucci nel 2025. Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi”, la presentatrice sta valutando diverse opzioni per il futuro immediato, che possono essere molto interessanti per i fan della nota conduttrice.

Tra le possibilità prese in considerazione ci sarebbe quella di lanciare un nuovo talent show oppure quella di proporre nuovamente al pubblico “Il Cantante Mascherato“, format già apprezzato negli anni passati. Ancora non ci sono conferme ufficiali su quale sarà la scelta definitiva della Carlucci ma è chiaro che qualsiasi decisione verrà presa avrà l’intento di continuare a intrattenere e coinvolgere gli spettatori italiani con contenuti originali e appassionanti.

Gestione cookie