L’ultimo outfit di Diletta Leotta vale più dei nostri stipendi: ecco quanto costa

Diletta Leotta, un outfit sconvolgente per la partita di San Siro. Vediamo quanto costa il look proposta dalla nota conduttrice televisiva.

Continua la stagione d’oro di Diletta Leotta, presentatrice di origine catanese, presenza fissa negli appuntamenti sportivi su DAZN. Infatti dopo il matrimonio con il calciatore Loris Karius e la maternità, la bionda conduttrice ha ripreso appieno la sua attività professionale a bordo campo.

diletta leotta

L’ultimo outfit di Diletta Leotta vale più dei nostri stipendi: ecco quanto costa – Foto IG, @dilettaleotta – giurisprudenzaunisannio.it

Tra l’altro a breve inizierà una nuova avventura su Canale 5, conducendo una nuova edizione de La Talpa. Nel frattempo prosegue la collaborazione con DAZN nelle serate calcistiche di rilievo. Proprio come a Milano, dove qualche sera fa ha seguito l’attesissimo incontro tra Milan e Napoli che ha visto l’affermazione dei partenopei. In quell’occasione Diletta Leotta ha presentato un outfit rock e dark che ha impressionato molti. Ma vediamo il costo del look scelto dalla conduttrice.

Diletta Leotta, cifre da capogiro per il suo outfit

Per la partita milanese Diletta Leotta ha optato per un look dark e rock, pur senza rinunciare alla sua avvenenza, da sempre suo tratto caratteristico. Il pezzo principale dell’abbigliamento è costituito dalla giacca in pelle nera, diventata mini dress e indossata con soltanto un paio di collant velati.

stivali diletta leotta
Diletta Leotta, cifre da capogiro per il suo outfit – Foto IG, @dilettaleotta – giurisprudenzaunisannio.it

Il modello è firmato Magda Butrym con un profilo oversize e avvitato all’altezza dei fianchi con una cintura elastica stretta ai fianchi. Il prezzo di questo pezzo è certamente fuori dalla portata di moltissimi: il prezzo sul sito ufficiale del brand è di oltre 3mila euro. Ma l’articolo originale del look di Diletta Leotta è costituito dagli stivali, che confermano la passione della presentatrice per le calzature originali, se non stravaganti.

La scelta è caduta su un modello trasparente, vedo e non vedo, realizzati in tessuto trasparente che permette di intravedere il piede, con tacco a spillo che si allarga leggermente verso la punta e un plateau più grande della suola. Si tratta dei Baby Love Boots di Francesca Bellavita. Si tratta anche in questo caso di un pezzo non propriamente alla portata di tutte le tasche. Sul sito del brand è fissato a 890 euro.

I capelli sono ondulati e sciolti con effetto bagnato, con una manicure dark coordinata all’outfit e la collana è di Aurea Selection. Insomma uno stile rock glamour, aggressivo e sexy. In totale, il look presentato allo stadio per Milan – Napoli ha un costo che si aggira verso i 4mila euro, una cifra notevole, ma che sui social non ha impressionato più di tanto i fan della conduttrice che invece sembra abbiano molto apprezzato le sue scelte.

Gestione cookie