Ikea+lancia+l%26%238217%3Balternativa+all%26%238217%3Balbero+di+Natale%3A+affrettatevi+a+prenderla+%C3%A8+in+edizione+limitata
giurisprudenzaunisannioit
/2024/11/02/ikea-lancia-lalternativa-allalbero-di-natale-affrettatevi-a-prenderla-e-in-edizione-limitata/amp/
Economia

Ikea lancia l’alternativa all’albero di Natale: affrettatevi a prenderla è in edizione limitata

Arriva una novità incredibile dell’azienda svedese. Ora Ikea lancia l’alternativa all’albero di Natale: sarà in edizione limitata

Manca ormai circa un mese e mezzo alla festività natalizia, ma già in tanti iniziano a respirare l’aria di una delle feste più amate dagli italiani. Le luci, i profumi e le sorprese sono caratteri fondamentali di questa festività e c’è chi non vede l’ora di poterli rivivere.

Da Ikea l’alternativa all’albero di Natale – Giurisprudenzaunisannio.it

Per il prossimo appuntamento natalizio è prevista una grandissima novità offerta da una delle aziende più importanti d’Europa. Ikea lancia infatti l’alternativa all’albero di Natale. Ecco perché bisognerà affrettarsi a prendere quella che sarà un’edizione limitata.

L’alternativa all’albero di Natale di Ikea

Ikea lancia il Vinterfint, l’alternativa all’albero di Natale che potrà essere acquistato da chi vuole decorare la casa durante le feste. Si tratta di una decorazione da parete in legno di pino, elegante e funzionale, che ha la grande peculiarità di non occupare spazio prezioso sul pavimento. L’azienda svedese si dimostra sempre pronta ad offrire nuovi prodotti e idee alla propria clientela e quest’anno ha realizzato una nuova opzione di decorazione che si colloca fuori dagli schemi tradizionali di queste festività.

L’alternativa all’albero di Natale di Ikea – Giurisprudenzaunisannio.it

Come abbiamo detto, Vinterfint è una decorazione da parete in legno di pino, particolarmente ideale per coloro che non hanno spazio disponibile sul pavimento. Grazie alla sua nuova struttura di questo prodotto è possibile estenderlo in maniera orizzontale fino alla larghezza desiderata. In questo modo si può adattare a qualsiasi parete, personalizzando la decorazione e la forma dello stesso albero. Si tratta quindi di una soluzione ideale per coloro che vivono in spazi piccoli, come ad esempio monolocali o appartamenti di città che non offrono molto spazio. Il suo peso è di appena 1,38 kg ed è può essere facilmente installabile.

Un’altra buona notizia è quella relativa al “dopo-feste”. Una volta passata la festività di Natale, infatti, togliere il VINTERFINT sarà estremamente facile. Questo prodotto può essere infatti piegato e sistemato in maniera particolarmente comoda, così da occupare senza spazio. Si tratta quindi di una soluzione perfetta che permette un mix tra stile e praticità. Non solo, perché la decorazione da parete VINTERFINT è una soluzione particolarmente ecologica. Il prodotto è realizzato in pino massiccio e viene trattato con una vernice acrilica trasparente che permette di renderlo resistente durevole nel tempo. Si tratta di un materiale di origine naturale che si integra piuttosto bene con qualsiasi tipo di arredamento. Grazie a questa soluzione anche chi non ha grandi possibilità di arredare casa, senza grandi pretese.

Gianluca Merla

Classe 1992, ho studiato Comunicazione e sono un redattore web freelance. Mi occupo di cronaca, economia, geopolitica, spettacolo e sport e amo raccontare nel miglior modo possibile ciò che accade ogni giorno. Credo infatti che un buon giornalista, nel suo piccolo, possa rendere il mondo un posto migliore.

Recent Posts

Harry e Meghan, la separazione di fatto e il motivo agghiacciante della loro scelta

Crescono i rumors sulla separazione di fatto di Harry e Meghan dopo le ultime apparizioni…

4 ore ago

Grande Fratello, spunta il nome del preferito dal pubblico: grande sorpresa per tutti

Grande Fratello, è spuntato fuori il nome del preferito dal pubblico ma si tratta di…

5 ore ago

Ipoteca: attenzione alla durata dell’iscrizione, cosa si rischia

Ipoteca sulla casa, quanto tempo si resta iscritti e quali potrebbero essere le eventuali conseguenze?…

6 ore ago

Se hai un buono fruttiferi Poste, puoi verificare così a che valore è arrivato

Moltissime persone hanno dei buoni fruttiferi postali, ma non tutti sanno come fare per controllare…

7 ore ago

Verza e patate, la minestra perfetta: se la provi alla Valtellinese vedi che sapore, mai mangiata prima

La minestra perfetta esiste e si fa con verza e patate: prova questa versione incredibile…

8 ore ago

Genitori separati: bisogna regolarizzare la doppia residenza dei figli

Figli di genitori separati e doppia residenza: attenzione, quando e come è possibile regolarizzare tale…

9 ore ago