Crescono i rumors sulla separazione di fatto di Harry e Meghan dopo le ultime apparizioni pubbliche non insieme. Cosa si nasconde dietro questa scelta?
Da diverse settimane circolano voci su una separazione tra Harry e Meghan dato che i due sembrano vivere due vite completamente diverse. L’amore potrebbe essere arrivato al capolinea? Un esperto rivela ciò che si potrebbe realmente nascondere dietro questi comportamenti della coppia.
Il duca di Sussex Harry da tempo di è allontanato dalla famiglia Reale per vivere in America con la moglie Meghan Markle e i loro due figli, Archie Harrison e Lilibet Diana. Le tensioni con il Re Carlo e il fratello William non sono un segreto e sono ormai anni che il rapporto è messo a dura prova. L’ultimo anno, però, è stato pieno di eventi rocamboleschi che hanno scosso la Royal Family. La malattia del Re e della principessa Kate ha fatto vacillare gli equilibri per molti mesi e impaurito i sudditi e le ultime notizie non sono buone.
Il team medico di Carlo III è preoccupato per la sua salute dopo aver saltato i trattamenti a causa del viaggio in Australia. Kate, invece, ha finito la chemioterapia a settembre e ora è in fase di ripresa cercando di evitare recidive. Insomma, un anno pesante gravato dall’ombra della malattia che non ha visto una partecipazione attenta di Harry e Meghan.
Ciò che nota un occhio inesperto è la lontananza fisica della coppia. Harry viaggia per il mondo con qualche apparizione sporadica in Inghilterra mentre Meghan sta nella loro casa in America o partecipa a iniziative diverse come il gala per aiutare il Children’s Hospital di Los Angeles dove ha indossato un affascinante abito rosso lasciando che i fotografi immortalassero il suo splendore. Vite separate, dunque, che fanno scattare subito un’illazione, i due si stanno separando.
In realtà secondo l’esperto di pubbliche relazioni Ed Coram James il vero motivo dietro queste apparizioni separate è molto più sottile e inquietante. Si nasconderebbe una strategia precisa che ha l’obiettivo di far dimenticare il loro marchio comune diventato tossico. Con il matrimonio Harry e Meghan hanno creato un duo “antagonista” rispetto la Royal Family. C’è chi li chiama i Sussex e state certi che dove si nomina Harry si parla anche di Meghan. D’altronde la netta separazione tra loro e gli altri (Re Carlo, William, Kate…) è stata sottolineata anche durante l’intervista di Oprah quanto Meghan ha elencato ciò che non sopporta della famiglia reale e delle loro abitudini.
Da lì in poi la popolarità dei due ha iniziato a macchiarsi sempre di più di elementi tossici che nessuno grande marchio supporterebbe. Ecco perché – secondo l’esperto – la coppia farebbe apparizioni separate. Visti insieme aumenterebbe ulteriormente la percezione di due persone combattive e provocatorie in netto contrasto con la Royal Family. Devono togliersi di dosso l’arroganza, l’immaturità, l’aggressività percepita in loro come coppia contro tutto e tutti e per farlo si dissociano da quel marchio che li ha rovinati. Secondo l’esperto, dunque, Harry e Meghan stanno cercando di crearsi una nuova etichetta con un’apparente separazione.
Grande Fratello, è spuntato fuori il nome del preferito dal pubblico ma si tratta di…
Ipoteca sulla casa, quanto tempo si resta iscritti e quali potrebbero essere le eventuali conseguenze?…
Moltissime persone hanno dei buoni fruttiferi postali, ma non tutti sanno come fare per controllare…
La minestra perfetta esiste e si fa con verza e patate: prova questa versione incredibile…
Figli di genitori separati e doppia residenza: attenzione, quando e come è possibile regolarizzare tale…
Libretto Poste, la possibilità offerta ai pensionati che decidono di accreditare il loro trattamento su…