Nelle puntate di “Beautiful” in onda nella prima metà di novembre Ridge sarà grande protagonista, lo stilista vivrà una nuova fase della sua vita.
È ormai sempre più raro trovare serie che siano in grado di resistere in palinsesto per decenni, con un successo che resta inalterato o quasi, se questo accade è il segno evidente di come quanto venga trasmesso in Tv sia apprezzato, anche da generazioni diverse. “Beautiful”, che in Italia vediamo ormai da più di trent’anni, rientra appieno in questa categoria, grazie a un vasto stuolo di fan che fanno il possibile per stare davanti al piccolo schermo e non perdersi la puntata in arrivo.
Le trame non sono sempre così verosimili, basti pensare alle morti che spesso non risultano essere definitive o ai matrimoni che spesso vengono considerati nulli a causa di cavilli legali emersi all’improvviso dopo pochi giorni dalla celebrazione, ma anche questo è il bello della soap. Emozioni e coli di scena non mancano mai, ne vivremo diverse nella prima parte di novembre, dove al centro dela scena sarà soprattutto Ridge.
Nel corso degli anni si sono avvicendati diversi personaggi a “Beautiful”, alcuni di questi sono però presenti sin dagli inizi e sono considerati imprescindibili per gli autori e il pubblico. È il caso di Ridge Forrester, che sarà grande protagonista nelle trame della prima metà del mese di novembre, dove potrebbe sorprendere i telespettatori con alcune azioni che pochi si aspetterebbero da lui.
Gran parte dei protagonisti si trova a Roma, dove è in programma una sfilata importante per la Forrester, anche se lo stilista non riesce ad affrontare con grande serenità questo momento. La separazione da Brooke lo rende pensieroso, nonostante ci sia chi, come Carter, è convinto che i due non siano destinati a restare lontani ancora a lungo. La donna approfitterà di una passeggiata organizzata nei pressi del Colosseo per chiedere all’uomo di tornare insieme, convinto che il sentimento che li ha uniti per anni non possa essere del tutto spento.
A sorpresa, però, lui è di ben altra opinione, pensa che il ritorno di fiamma non sia la soluzione migliore per loro dopo le continue ripicche reciproche commesse nell’ultimo periodo. La Logan non sembra essere però intenzionata a mollare, per questo tornerà alla carica affascinata dalla maestosità della nostra capitale, a cui è difficile resistere.
Ridge sembra essere davvero cambiato, non crede più al destino a cui entrambi si sono affidati nel corso degli anni nei momenti più difficili. Ora Forrester è decisamente fatalista, ritiene che se davvero il fato avesse giocato dalla loro parte le cose sarebbero andate diversamente. Rinunciare al grande amore della sua vita non è facile, non è mai riuscito a farlo del tutto, questa volta la retromarcia sarà davvero definitiva? Non resta che attendere, anche se a “Beautiful” di eterno sembra esserci ben poco.
Termosifoni, non sono tutti uguali: scegliere quelli giusti farà si che casa sarà più calda…
Natale è sempre più vicino e LIDL pensa a tutto: quest'anno, in tutti i punti…
Si tenta sempre di risparmiare il più possibile, allora sarebbe meglio sapere quale tra friggitrice…
Sempre più famiglie sono in difficoltà, per questo vogliamo mostrarvi un metodo per risparmiare senza…
Trovare il regalo di Natale perfetto senza spendere troppo sembra una vera impresa, ma non…
A sorpresa, Gerry Scotti ha svelato quante fidanzate ha avuto nel corso della sua vita,…