Spoiler Endless Love, scoperta terribile sulla morte di Asu: Nihan in guai seri

Spoiler sulla morte di Asu a Endless Love, Nihan viene coinvolta da Tufan e minacciata con una pistola. La seconda stagione stupirà.

Le ultime puntate in onda in Italia hanno visto la trama di Endless Love prendere una piega complicata. Asu che mette in pericolo di vita Nihan, Tufan che indaga ed Emir che scopre la verità dal diario segreto della moglie. Ma il bello deve ancora venire.

Endless love Nihan
Spoiler Endless Love, scoperta terribile sulla morte di Asu Foto Mediaset Infinity (Giurisprudenzaunisannio.it)

Endless love è stato promosso in prima serata. Abbandona, dunque, il daytime di Canale 5 sostituito da Segreti di famiglia per coinvolgere i fan della soap in un’orario diverso. Lo spostamento sarà definitivo e avrà luogo da giovedì 14 novembre. Mediaset ha deciso di regalare ad Endless Love la prima serata considerato il grande apprezzamento del pubblico ma avrà anche uno spazio di sabato pomeriggio, dalle 14.45 alle 16.30. Inevitabilmente il cambio di programmazione rallenterà il numero di episodi messi in onda durante la settimana con conseguente allungamento dei tempi di conclusione della soap turca.

Ricordiamo che stiamo vedendo la seconda stagione e che probabilmente le puntate dureranno fino alla primavera 2025. Al momento Zeynep ha scoperto di essere incinta salvandosi dall’intento di Emir di usarla come capro espiatorio nella morte di Ozan. Tarik obbliga Banu a divorziare dopo la scoperta che è stata lei a passare informazioni ad Emir. Nel frattempo Nihan e Kemal sono in ospedale per capire la vera causa della morte di Ozan.

Anticipazioni puntate Endless Love, la verità sulla morte di Asu

Facciamo un salto in avanti per scoprire le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love. Asu è morta (o così sembra) e la Polizia crederà che l’assassino possa essere Kemal. Tufan, invece, è certo che il vero colpevole sia Emir e cercherà di dimostrarlo in modo impetuoso. Per chiedere aiuto a Nihan la minaccerà con una pistola. Il cadavere di Asu, comunque, non verrà ancora trovato e dunque l’omicidio è solo una possibilità che sta trapelando nella mente della detective Mercan.

Kemal Endless Love
Anticipazioni puntate Endless Love, la verità sulla morte di Asu Foto Mediaset Infinity (Giurisprudenzaunisannio.it)

Ma qual è la verità? Asu vuole punire Kemal perché ha intenzione di divorziare. Lo precede inscenando la sua morte che dovrà avvenire per omicidio proprio per incolpare l’uomo e farlo finire in prigione. Nella mente malefica della donna questa è la conclusione della storia, non il divorzio. Il piano verrà costruito alla perfezione, Asu si recherà in una clinica per corrompere gli operatori sanitari al fine di prelevarle una sacca di sangue che utilizzerà per inscenare il suo assassinio nella camera da letto.

Per coinvolgere Kemal lo chiamerà dicendogli che è disposta a firmare le carte del divorzio e lo sederà quando arriverà per non fare ricordare nulla degli eventi. Il giorno dopo, infatti, Kemal andrà senza avere idea di cosa sia successo da Nihan per indagare sull’assassino di Ozan e Gurcan rivelerà che è stata proprio Asu la mandante. Nihan si precipita a casa della donna insieme a Kemal e troverà il letto pieno di sangue. Inizieranno i dubbi per l’uomo perché non ricorda nulla della notte precedente. Che sia stato veramente lui a farle del male? Il corpo non si troverà e le cose si metteranno male per Kemal nel mirino della detective Mercan.

Gestione cookie