Le trame della prima metà di novembre di “Endless Love” regaleranno tante emozioni, avremo la possibilità di capire chi ha ucciso Ozan.
Affezionarsi a una serie Tv può essere facile, bastano una trama avvincente e in grado di regalare emozioni e colpi di scena e attori che siano in grado di rappresentare al meglio le scene. “Endless Love” è riuscita a coniugare appieno queste due caratteristiche, sorprendendo tutti, Mediaset compresa, che aveva inizialmente deciso di proporla solamente nella causa pomeridiana, arrivando poi a trasmettere alcune puntate in prima serata forte del riscontro ottenuto.
Al centro della storia c’è stato sin da subito il grande amore nato tra i due protagonisti, la pittrice NIhan e lo studente Kemal, costretti però quasi subito a mettere a tacere il loro sentimento a causa della differenza d’età. In questo mese di novembre che è da poco iniziato i telespettatori dovranno prepararsi a una storia che sarà ancora più avvincente del solito, in cui sarà possibile capire chi ha uccios Ozan.
Emozioni a mille a “Endless Love”: un mistero sarà svelato
La prima parte di novembre sarà davvero ricca di colpi di scena a “Endless Love”, elemento che raramente manca, come sanno bene i fedelissimi della serie. Al centro della storia c’è una vicenda che sta tenendo banco da tempo e che tutti i fedelissimi della serie vogliono scoprire: chi ha ucciso Ozan?
Kemal sembra sempre più deciso e convinto che la colpevole sia sua sorella, per questo in virtù del suo grande senso di giustizia sarà lui a contattare la polizia per farla arrestare. Ben presto, però, nel corso di una conversazione con lei inizierà a vacillare e a pensare che non sia stata lei a togliergli la vita, pur avendo provato a soffocarlo.
A scatenare forti dubbi sarà poi l’operato di Vildan, che inizierà a mostrare segni di nervosismo nel momento in cui gli verrà chiesto di firmare la richiesta per eseguire l’autopsia sul corpo. E se nascondesse qualcosa? Il mistero sta per essere svelato: Vildan si ritroverà a leggere una lettera scritta da Zeynep, che è nel frattempo scomparsa, in cui arriverà ad ammettere ai suoi genitori di essere lei la colpevole dell’omicidio. Venuta a conoscenza della verità, Vildan non riuscirà a darsi pace, anzi cercherà di recuperare una pistola per potersi vendicare.
Kemal e Nihan ritroveranno Zeynep e Vildan, quest’ultima tirerà fuori l’arma, ma nella colluttazione con Nihan che vuole impedirle di sparare, partirà un colpo che centrerà in pieno Zeynep, che arriverà a cadere a terra senza sensi. Zeynep subirà un intervento complesso, ma che le permetterà di salvarsi, mentre Vildan deciderà di costituirsi. A sorpresa Zeynep deciderà di non sporgere denuncia, sostenendo di essere stata vittima di un incidente. Ma siamo davvero sicuri che non ci possano essere altri risvolti?