Jasmine Carrisi ha voluto utilizzare il suo profilo social per fare un annuncio su un evento che la riguarda, sottolineando quanto questo possa fare felice sua nonna.
Pur essendo poco più che ventenne, Jasmine Carrisi non ha mai nascosto di essere ambiziosa e di avere tanti desideri da realizzare in ambito professionale. La passione per la Tv e la musica è praticamente innata in lei, ma non potrebbe che essere altrimenti per una che ha due genitori come Loredana Lecciso e Al Bano.
Il cantante sta comunque cercando di fare il possibile per tenerla con i piedi per terra, per questo prova a centellinare le sue apparizioni sul piccolo schermo, pur avendola voluta diverse volte al suo fianco, sia in veste di ospite in alcune trasmissioni, sia come gidice a “The Voice”. Al pari di molti coetanei, però, lei ha davvero tanta frenesia e voglia di fare, per questo non disdegna l’idea di poter fare nuove esperienze, comprese quelle che vanno al di là della sfera canora. Dimostrare di poter essere un’artista poliedrica potrebbe rivelarsi davvero utile e aprirle più strade per il prossimo futuro, per questo è felice di quello che a breve accadrà, convinta che possa sorprendere tutti, oltre a fare felice qualcuno che è per lei davvero speciale.
Le parole social inaspettate di Jasmine Carrisi
Avere due genitori popolari non rende certamente diversa dai suoi coetanei Jasmine Carrisi, che ama utilizzare i social per condividere con i suoi follower quanto accade nella sua vita privata. Un atteggiamento più che naturale, anche se c’è stato chi l’ha accusata di voler apparire più grande della sua età e di voler attirare l’attenzione su di sé, come accaduto in passato a mamma Loredana Lecciso.
Questa volta, però, la piccola di casa Carrisi qualcosa di speciale da celebrare attraverso il suo profilo Instagram, che la rende elettrizzata già solo all’idea. Il suo messaggio pubblicato in una Instagram Story è emblematico: “Usciranno prestissimo le nuove puntate di ‘Beautiful’ registrate a Roma – ha scritto -. E ci sarò anche io. Nonna è molto contenta e mi ha detto di salutarle Brooke. Surreale”.
Esatto, avete capito bene, la giovane a breve sarà presente in alcune delle scene della soap opera in onda ogni giorno su Canale 5, registrate un anno fa nela capitale. Fare parte di una produzione internazionale come questa, seguita evidentemente anche dalla nonna materna, non può che renderla orgogliosa, pur non avendo mai avuto esperienze da attrice prima di questa. Secondo quanto trapela, la 23enne vestirà i panni di una modella italiana assunta dalla Forrester Creations, la casa di moda di Ridge e famiglia, che le ha offerto la possibilità di lavorare nella sfilata che loro terranno nella nostra capitale.
Jasmine Carrisi non sarà però l’unica nostra connazionale presente in questi episodi speciali, che confermano quanto gli autori di “Beautiful” amino il nostro Paese (già in passato ci sono state scene registrate in alcune delle nostre città più belle). Nel cast, infatti, ci sarà anche Ginevra Lamborghini, pronta a trasformarsi in una Pr internazionale in una sequenza girata a Piazza Navona.
Non resta quindi che accendere il televisore nei prossimi giorni e valutare così se la giovane abbia davvero un talento da interprete, così da non precludersi nessuna strada.