La ex signora Bonolis già pentita di aver chiuso con il marito: Sonia Bruganelli vuota il sacco e ammette il suo rimpianto.
Dirsi addio non è mai facile specialmente se alle spalle ci sono 21 anni di matrimonio da cui sono nati tre figli. Sonia Bruganelli – opinionista televisiva e, al momento, concorrente a Ballando con le Stelle – si è messa a nudo mostrando, con enorme coraggio, tutti i suoi dubbi e le sue fragilità.
Sonia, che ha iniziato la sua carriera giovanissima come attrice di fotoromanzi, è diventata famosa tutto ad un tratto grazie alla sua relazione – sfociata in un matrimonio – con quello che già 20 anni fa era uno degli uomini più importanti e famosi del mondo televisivo: Paolo Bonolis.
Bonolis, dal canto suo, era reduce dalla fine della sua relazione con la bellissima showgirl Laura Freddi e aveva anche un matrimonio alle spalle, era già padre di due figli che vivevano negli Stati Uniti con la madre. Con Sonia Bruganelli – molto più giovane di lui – Bonolis ebbe un nuovo inizio.
Un secondo matrimonio, altri figli, una nuova avventura che la coppia ha vissuto mano nella mano per ben 21 anni. Fino a quando, poco più di un anno fa, Sonia, dopo la morte del padre, ha messo tutto in discussione e ha deciso di lasciare il marito. Ora, però, l’opinionista sembra pentita della sua scelta che ha definito “un colpo di testa”.
Hanno lasciato tutti “di stucco” le parole toccanti e profonde della ex signora Bonolis. L’opinionista Sonia Bruganelli si è lasciata andare e ha ammesso di non essere più così sicura della sua scelta di troncare il matrimonio. La storia con il ballerino Angelo Madonia? Sembra ormai alla frutta…o forse è già stata masticata e digerita!
A Ballando con le Stelle stiamo imparando a conoscere una nuova Sonia Bruganelli, meno rigida e più autentica, una donna che non teme di rivelare i suoi dubbi. Forse perché ora non è più lei a giudicare – come avveniva nello studio del Grande Fratello – ma è lei quella che viene giudicata.
Come riporta il settimanale Nuovo Tv, Bruganelli e il ballerino Angelo Madonia – che sempre a Ballando con le Stelle fa coppia con Federica Pellegrini – non farebbero più coppia. Non c’è ancora nulla di ufficiale ma Sonia ha fatto chiaramente capire di essere troppo confusa in questo momento per vivere una storia d’amore.
La donna ha ammesso di avere dei ripensamenti e di essere forse addirittura pentita di aver lasciato Paolo Bonolis dopo un matrimonio che, comunque, funzionava. I due, infatti, non si sono lasciati a causa di tradimenti o di altri motivi gravi. Semplicemente Sonia non era più certa dei suoi sentimenti e il marito, con molta forza d’animo, ha accettato la decisione della sua compagna di vita. “Al momento ho un enorme senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi. Non ci sono state cose brutte o tradimenti. Ti senti sempre di dire ‘ Forse potevo aspettare, pensarci’ “– le parole di Bruganelli.
I due, comunque, anche se ora vivono in due case separate sono sempre molto uniti e, come ha sottolineato Sonia, sono rimasti “connessi” anche per il bene dei tre figli Silvia, Davide e Adele tant’è che, la scorsa estate, hanno fatto le vacanze tutti insieme come se lei e Paolo non si fossero mai lasciati. Ci sarà un ritorno di fiamma? Chi può dirlo…non ci resta che aspettare per vedere se anche Paolo Bonolis sarà disposto a fare un passo indietro. Anche se lui, come ha più volte ribadito, questa separazione, in fondo, l’ha solo subita.
In Italia voli da record: il primato è davvero clamoroso, svelate le motivazioni Se pensi…
La friggitrice ad aria è sempre più comune nelle nostre cucine: ecco cinque ricette curiose…
Quante volte hai temuto (o ti è successo davvero) che lo schermo del tuo telefono…
C'è una tassa da pagare a novembre che sta togliendo il sonno ai titolari di…
L'Italia può reintrodurre la centrale nucleare: l'idea del Governo e l'annuncio della premier Giorgia Meloni…
L'Italia potrebbe tornare al nucleare: arriva l'annuncio, le parole della premier Giorgia Meloni e l'idea…